Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: ISO funzionanti su OFW 4.41?

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    su ps-vita ci sono pochi giochi è vero ma quasi tutti buoni lol ......., su psp ci sono tantissimi titoli ma quanti ne valgono la pena di essere acquistati e giocati? 5-6 al massimo e comunque sempre meglio del nintendo 3ds dove la minestra girata e rigirata è sempre quella .
    Sony investe molto di più sulle esclusive ....non posso dire la stessa cosa per nintendo dove propongono Super Mario e Pokemon dai tempi dei romani.
    La psp ha fatto il suo corso ....come ps2 e ps1 , il futuro è su ps-vita , ps3 e ps4 ma qualche sfizio per rigiocare ai vecchi titoli ritorna e gli emulatori ci fanno comodo.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    personalmente spendere 200 € per una PS vita e giocare ai giochi della PSP invece dei quelli della PS vita è uno spreco conviene comprare una PSP.

    per chi ha già la PS vita e la PSP conviene portarsi la PS vita perchè ha 2 consol in una.

    ma se devo comprare una ps Vita per giocare ai giochi psp è un idiozia.

  3. #23
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    personalmente spendere 200 € per una PS vita e giocare ai giochi della PSP invece dei quelli della PS vita è uno spreco conviene comprare una PSP.

    per chi ha già la PS vita e la PSP conviene portarsi la PS vita perchè ha 2 consol in una.

    ma se devo comprare una ps Vita per giocare ai giochi psp è un idiozia.
    è quello che credo anche io
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #24
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    128
    Vabè qua non si parla di giocare a titoli psp o psvita, ma della possibilità di installare qualcosa in un OFW, cosa che prima non è successo!!!tutto qui!

  5. #25
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    ti ripeto se installi qualcosa su un OFW e ti ocnenetti al PSn dici a sony guardami come sono babbalucco puoi bannarmi.

  6. #26
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    128
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    ti ripeto se installi qualcosa su un OFW e ti ocnenetti al PSn dici a sony guardami come sono babbalucco puoi bannarmi.
    concordo in pieno! Ma aldilà del ban che è una cosa ovvia, se viene portato avanti questo piccolissimo exploit, forse ripeto forse si potrà fare qualcosa per quelli che sono su ofw...

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    non si può far nulla per chi è a ofw ....questo metodo funziona per chi ha in partenza un cfw.

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti fra poco mi comprerò una psp 3004 maa??
    Di Claudio Deidda nel forum Hacking PSP
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-08-2011, 14:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •