Qualcuno ha avuto la possibilità di provare questo metodo?
Grazie
Questa news è apparsa qualche giorno fa sul blog di wololo.
Un utente del sito francese CapetLeVrai è riuscito a trovare un modo per fare eseguire le ISO PSP su una PS3 con ofw 4.41. Tale esecuzione richiede ancora la presenza di una PS3 con CFW.
Infatti, l'idea è quella di installare il gioco psp su ps3 con cfw e poi trasferirlo alla ps3 con ofw 4.41 mediante la funzione di trasmissione di dati con cavo ethernet. Dunque tutti i dati vengono trasferiti nella ps3 con ofw e la iso psp viene accettata da quest'ultima bypassando la protezione DRM.
Ecco il video che mostra la procedura:
Questa tecnica non è ancora nota ma potrebbe dar via allo sviluppo di grandi opportunità!!
Qualcuno ha avuto la possibilità di provare questo metodo?
Grazie
inutile perchè inserire un gioco convertito in Minis su una ps3 con OFW?
semplice per dire alla sony guarda come puoi bannarmi.
Utile come un calcio in faccia lol
questo metodo è una presa per il sedere........ se fossi in loro penserei adesso a come trasferire i psp-psx su una ps-vita.....be direi più sensata come cosa. Abbiamo una macchina ps3 con un potenziale enorme per modificare la ps-vita ma nessuno dei dev si interessa.
Beh con la mod i giochi psp funzionano bene su psvita ...quelli psx al momento vanno ma senza sonoro a quanto ho capito
non parlo di cf total noob che è tutt altro , io parlo proprio di trasferimento giochi ps-vita , psp convertiti e non e psx-psn tramite file manager
hai detto che i psx non hanno sonoro , ti credo perchè i ps1 su quel hack sfrutta l'emulazione della psp e non il vero emulatore integrato nel firmware 1.60 su psvita che è un altro paio di maniche.
non è proprio una modifica ......è possibile far partire i psp e ps1 senza audio tramite un salvataggio , però è stato tutto patchato da Sony .
Ora stiamo nuovamente a piedi.....e senza uno straccio di hack