serve per registrare un dispositivo nuovo sulla memoria interna della scheda madre ....altrimenti non riesci a vedere i film e potrebbe dar problemi di lettura nei giochi .
serve per registrare un dispositivo nuovo sulla memoria interna della scheda madre ....altrimenti non riesci a vedere i film e potrebbe dar problemi di lettura nei giochi .
Ma la procedura di remarry posso farla da qualunque fw o c'č qualche restrizione?
Azz.... la ps3 che potrei recuperare mi sa che č una 4+
devi fare il downgrade sempre se č possibile.
lol .....buco nell acqua mi sā , a meno che tu non voglia spendere altri soldini per il downgrade.
Raga alla ps3 di oggi le ho staccato il cavo della ventola mentre la stavo aprendo per installare l'e3 flasher per fare il downgrade... solo che adesso ho paura di spaccare anche quest'altra...
mi spiace, io non ho una slim per vedere i collegamenti del connettore,altrimanti potrei verificare con il tester le piste e dirti dove creare dei ponti.
il fai da te non sempre paga , io ti consiglio di vedere alcuni video su youtube prima di iniziare se sei alle prime armi ....se non sei sicuro di quello che fai o non hai alcuni strumenti tipo giravite particolare ,eventuali pinzette ..... mi spiace ma č sintomo che devi lasciar perdere e rivolgerti a qualcuno che se ne intende .
se non sa saldare con lo stagno č inutile che tenti faresti piu danni che altro.