Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Discussione: Team Rebug: Cfw 4.41 lite!

Senior Member L'avatar di carmelo69888
    quale spoof io o solo messo il QA on e basta e quello che devo togliere

Senior Member L'avatar di jiro180387
    rga è inutile installare il 4.41 non è che sia necessario.

io sono ancora al 4.30 rogero 2.05 aspettero che i giochi richiedano il 4.41 o OFW superiore e poi aggiornerò.

Member L'avatar di barone_23
    potrei avere una risposta?

ogni dev crea un CFW come vuole puoi trovare la cartella trofei anche nella sezione utenti o il PSN nei video.

si è normale.

Celtic Extreme Warrior

Citazione Originariamente Scritto da carmelo69888 Visualizza Messaggio
    quale spoof io o solo messo il QA on e basta e quello che devo togliere
    se non hai installato manualmente uno spoof, non ce l'hai.
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    rga è inutile installare il 4.41 non è che sia necessario.

io sono ancora al 4.30 rogero 2.05 aspettero che i giochi richiedano il 4.41 o OFW superiore e poi aggiornerò.
    Anchio sono su rogero 4.30 2.05 e a meno che non ci siano importanti novita' non credo sia necessario aggiornare anche perche' a detta dello stesso deank multiman fixera' automaticamente qualsiasi gioco presente e futuro che richiedera' fw superiore.

Member L'avatar di barone_23
    io ho aggiornaro e va che è una meraviglia avevo il rogero ma vuoi mettre la qualità di rebug?Poi vedrai che i giochi nuovi avranno il 4.41.

il CFW è identico ad un OFW non è che lo fanno loro partono sempre dalla base.

quindi rebug,rogero,SGk,maralateja partono sempre da OFW poi aggiungono le varie patch per far si che noi possiamo avviare gli hombrew.

i giochi nuovi non avranno il 4.41 perchè le chiavi sono sempre le stesse cambia solo la versione dell'OFW cioè quando multiman ti chiede fix il gioco per 4.30.

serve solo per chi vuol andare online.

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    le patch che vengono applicate non sono uguali o meglio al giocatore pare tutto come gli altri cfw a prima vista ......ma se svisceri il .pup noti i metodi diversi usati dai team rebug con quello di miralatijera o di altri .

Rogero? quello fà solo copia-incolla , dubito che sà veramentre patchare un lv0 , lv1 e lv2 .

Per questo multiman deve essere sempre aggiornato ....miralatijera e rebug usano metodi diversi.

Rogero nel suo cfw ha usato tutto quello che poteva prendere da miralatijera per 4.40 , mentre il vsh l'ha preso dal team rebug.

Quindi chi seguire realmente nella scena? semplice Rebug e Miralatijera.

Ma voi pensate che io aggiorni al 4.41 per i giochi? lol no .......Sony ad ogni aggiornamento migliora il suo software anche se minima parte , ieri il ps1 emu , oggi ps2emu e via dicendo . Se uno aggiorna solo per i giochi potrebbe stare anche al 2.70 a mio parere e fixarlo da se in 2 minuti ahahahah

Rogero fa il copia e incolla quello lo sappiamo non è farina del suo sacco.

il team rebug è un ottimo team e rilascia CFW davvero belli ma non alla portata di tutti gli utenti.

Miralatijera ha ringiovanito la scena e sviluppato un metodo tutto suo per il CFW quello si che ha le palle.