Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ma in che anno siamo?? O.0

  1. #1
    Member L'avatar di Nanto
    Data Registrazione
    05-03-11
    Messaggi
    55

    Unhappy Ma in che anno siamo?? O.0

    Salve a tutti , dopo una miriade di tempo torno sul Forum.
    Causa lavoro ho lasciato la play a fare la muffa e di conseguenza non ho più seguito l'evoluzione del CFW e derivati.Dai titoli vedo che qualcosa è cambiato , sono apparsi nuovi cfw , homebrew , tools ecc
    Io monto sempre il buon vecchio 3.55 insieme alla true blue.
    Vorrei sapere , fra i nuovi cfw che sono usciti quali mi consigliereste di montare??Esiste il modo al momento di connettersi al Psnetwork e usufruire dei suoi vantaggi?
    Vi chiedeo cortesemente di rispondere in tempi rapidi e in modo dettagliato , in quanto ho subito un'operazione e dovrò stare fermo per un pò , di conseguenza prima mi metto all'opera meglio è.
    Ringrazio tutti in anticipo e mi sucso con i mod se eventualmente ho sbagliato sezione.
    Salut

  2. #2
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Il cfw 4.30 rogero o mirjar ( o come diavolo si scrive ) al momento hanno rilasciato il firmware 4.41 e uscito già un cfw ma non avvia i backup perchè non c'e' un manager firmato con quelle chiavi.. il cfw 4.30 non ti consente di andare on line ma di giocare a tutti i giochi usciti fino ad oggi sul mercato.. potresti mettere uno spoff ... per andare on line
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  3. #3
    Member L'avatar di Nanto
    Data Registrazione
    05-03-11
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    Il cfw 4.30 rogero o mirjar ( o come diavolo si scrive ) al momento hanno rilasciato il firmware 4.41 e uscito già un cfw ma non avvia i backup perchè non c'e' un manager firmato con quelle chiavi.. il cfw 4.30 non ti consente di andare on line ma di giocare a tutti i giochi usciti fino ad oggi sul mercato.. potresti mettere uno spoff ... per andare on line
    Be fondamentalmente io già gioco a tutti i giochi che voglio , non ho grani pretese.L'unico tarlo è quello dell'online e fin dai temipi nessuno congilia lo spoof in quanto il rischio di ban è sempre molto alto.Ci sono miglioramenti al riguardo?

  4. #4
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    no.. anche chi aveva il normale cfw e stato bannato.. il pericolo c'e' sempre..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Nanto Visualizza Messaggio
    Be fondamentalmente io già gioco a tutti i giochi che voglio , non ho grani pretese.L'unico tarlo è quello dell'online e fin dai temipi nessuno congilia lo spoof in quanto il rischio di ban è sempre molto alto.Ci sono miglioramenti al riguardo?
    Il rischio BAN c'è e ci sarà sempre qualsiasi sia il cfw utilizzato.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #6
    Member L'avatar di Nanto
    Data Registrazione
    05-03-11
    Messaggi
    55
    Ringrazio entrambi per le risposte.Vista la situazione credo che terrò tutto invariato!

Discussioni Simili

  1. DVB Dream o alternative equivalente x untenti Mac
    Di maxpower nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-09-2014, 14:09
  2. VIDEOGUIDA Connessione PS3 tramite FTP
    Di John Locke nel forum Guide CEX (Retail)
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-05-2011, 11:57
  3. Hello
    Di spettrix nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-12-2010, 09:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •