Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ritorno dopo un lungo periodo

  1. #1
    Member L'avatar di angeloscalia
    Data Registrazione
    05-12-11
    Messaggi
    96

    ritorno dopo un lungo periodo

    salve ragazzi e un bel pezzo che nn mi collego al forum pensate ero rimasto ai tempi del ninja che prometteva cfw ma tutto in segreto io sn rimasto al ofw 3.75
    la mia domanda č sono usciti nuovi cfw avviabbili dopo il 3.55 o si deve sempre ricorrere al downgrade via e3 flasher??? oppure sono uscite nuove tecniche per installare pkg???? grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Localitā
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    sempre fermi.. niente che va sopra il 3.55
    L'universo č cambiamento; la nostra vita č il risultato dei nostri pensieri.

  3. #3
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Localitā
    palermo
    Messaggi
    188
    ormai la scena ps3 e morta la soni a vinto nettamente facendo diventare le ps3 invulmarabile e per chiavesse una ps3 con cfw o 3.55 e un bel affare visto che neanche sene trovano nei musei

  4. #4
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Localitā
    prato
    Messaggi
    733
    purtroppo c'e' ancora chi non se ne rende conto e se vendi una slim con cfw installato anche a prezzi ragionevoli tipo 200 euro (completa di tutto ovviamente) ti rinfacciano che una ultra slim da 12 giga costa 150 euro quindi la tua usata deve costare massimo 100 euro....gente che andrebbe impalata e che non capisce che 1) la super slim non si puo' modificare 2) si e' vero costa magari 50-100 euro in piu' una console con la modifica ma il vantaggio mi pare molto di piu' che avere una senza mod (e ci siamo capiti) oltre al fatto che showtime e' una delle cose piu' utili e poi con la possibilita' di giochi ps2 e psp senza spendere un soldo...c'e' ancora da lamentarsi se la modifica non e' gratis???? mah

Discussioni Simili

  1. Acid_Snake rilascia nuovo exploit per il VHBL
    Di Mr Big nel forum Sony PS VITA
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-07-2012, 15:38
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-09-2010, 15:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •