Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Attenzione Rogero 4.41 v1.02

  1. #1
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207

    Attenzione Rogero 4.41 v1.02

    ATTENZIONE




    Ragazzi sta girando una versione di Rogero 4.41 v1.02.. non istallatela assolutamente.. non si sa cos'è

    Le parole di Rogero dal sito ufficiale

    Attention Please:

    some of you already know that a version of my CFW4.41 was leaked on IRC by accident from some days, that was not a big deal and it was not out yet because I wanted some close friends to test it well as usual before going public.

    But now, I just came accross some google links posting a Rogero CFW4.41 v1.02 which I never built myself, I didn't download it and never checked it too myself.
    These links are in no way official and I don't really know what PUP they are linking to, it may be a modified version of my leaked PUP, I don't know and I won't check it.
    some of these links are:

    http://www.allwarezfree.com/rogeros-cfw-4-41-v1/

    http://ps3-hack.pl/forum/cfw-rogero-4-41-t4471.html

    http://www.youtube.com/watch?v=og7Df379G7s

    The version that was leaked is 4.40 v1.00 and not v1.02, there was only one PUP built which is version 1.00 and it didn't have any known problems at all and there was no need to have another version.
    Now that it was leaked and there is now some other versions claiming to be Rogero CFWs too, I will release my PUP in a short while along with the new Dump Auto Patcher v0.05 with 4.41 patches.

    As usual the MD5 for the official version will be posted with the PUP soon so you know you are getting the correct version.
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Grazie prome, hai fatto bene ad avvertire. Quando si legge nuovo cfw di rogero tutti sono pronti ad installare ad occhi chiusi, senza verificare nulla.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Grazie per l'info, anche se io faccio parte di quella schiera che aspetta prima parecchie recensioni positive e poi installa:D

  4. #4
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Diciamo che uno prima di installare dovrebbe controllare le fonti di i siti di riferimento, x Rogero tortugacove se lo trovi li stai tranquillo altrimenti è fake sicuro!!!

    xasal
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    Diciamo che uno prima di installare dovrebbe controllare le fonti di i siti di riferimento

    xasal
    Sarebbe buona norma
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #6
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    ma secondo me prima distallare meglio aspettare un miliardo di cavie

  7. #7

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE




    Ragazzi sta girando una versione di Rogero 4.41 v1.02.. non istallatela assolutamente.. non si sa cos'è

    Le parole di Rogero dal sito ufficiale
    Grazie prome

    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Grazie per l'info, anche se io faccio parte di quella schiera che aspetta prima parecchie recensioni positive e poi installa:D
    Sarebbe buona norma fare così

    Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    Diciamo che uno prima di installare dovrebbe controllare le fonti di i siti di riferimento, x Rogero tortugacove se lo trovi li stai tranquillo altrimenti è fake sicuro!!!

    xasal
    Ottimo consiglio.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Discussioni Simili

  1. Reactpsn 2.23 per cfw4.21+
    Di xasal nel forum Homebrew CEX
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-12-2012, 14:36
  2. DSx86 v0.20 Beta
    Di Neku nel forum Homebrew DS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-11-2010, 13:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •