Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Si può? Downgrade Ps3 Slim con firmware 4.41?? o modifica?

  1. #21
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    non credo Ace .

    se chiedono 80 € per la modifica dicono è troppo.
    Citazione Originariamente Scritto da IceMan Visualizza Messaggio
    Ormai con la crisi che c'è la modifica é un di più che non tutti possono permettersi :unsisi:
    Sent from my Nokia Lumia 520 using Board Express
    Per i motivi indicati da jiro non puoi dire che è troppo. Certo la crisi economica ha danneggiato un po' tutti, però a questo punto non la compri proprio la PS. In ogni caso non è il prezzo il problema, chi dice sia così farebbe meglio a rifletterci su.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #22
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    qui non si parla di farsela da soli ma proprio della gente che appena chiedi 50 euro per la modifica si meravigliano e vorrebbero tutto gratis o a 10 euro...quando poi sappiamo tutti quanto ci possa essere di vantaggioso anche se si chiedessero 100 euro...con 2 giochi gia' hai ripreso i soldi...solo che gli italiani sono un popolo di ottusi ...pensano di risparmiare non facendola perche' costa troppo e poi comprano ogni anno call of duty e fifa a 60 euro lol

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da IceMan Visualizza Messaggio
    Ormai con la crisi che c'è la modifica é un di più che non tutti possono permettersi :unsisi:
    Sent from my Nokia Lumia 520 using Board Express
    spero tu stia scherzando ...........c'è gente che acquista iphone 5 senza problemi al day one facendo la nottata vicino alla serranda del negozio per arrivare primi a prenderlo lol
    chi non ha soldi non acquista proprio la console. Poi 100 euro che sono? in 2-3 giorni in campagna io li riesco a fare e sono diplomato .......nonostante tutto a volte vado pure a zappare pur di arrivare ad acquistare i miei sfizi .
    Chi non si toglie qualche sfizio nella vita che campa a fare?

  4. #24
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    personalmente non mi frega niente di chi non ha la modifica perchè non vuole spendere 100 € e poi va in giro con un telefono da 400 €.

    Io ho la PS3 modificata altri hanno la ps3 modificata ,perchè :
    -hanno saputo attendere
    ricordo che siamo rimasti in attesa per 1 anno e mezzo (quindi per quel periodo niente giochi nuovi)
    -hanno speso 100 € e hanno la modifica

    gli inteliggentoni
    -non hanno atteso
    aggiorniamo voglio giocare hai nuovi giochi
    -modifica costa troppo
    100€ sono troppi compriamoci solo fifa o pes o call of dutty o come si chiama sto bene tutto l'anno.


    attacatevi al tram o spendede truccioli o niente modifica, altrimenti usato,dell'usato,dell'usato spenderete sicuramente + della modifica.

    io ho piu di 90 giochi hdd esterno li regalo facciamo 10 € sono pari a 900 € la modifica costa 100 € ops ho risparmiato 800 € lo sai che c'è mi vado a fare una vacanza.

    se comprate un gioco usato meno di 30 € non lo pagate se in 1 anno n'è acquistate 10 sono 300 € come fanno a non capirlo?

    booooooo sarà che sono rincoglionito io.

  5. #25
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    personalmente non mi frega niente di chi non ha la modifica perchè non vuole spendere 100 € e poi va in giro con un telefono da 400 €.

    Io ho la PS3 modificata altri hanno la ps3 modificata ,perchè :
    -hanno saputo attendere
    ricordo che siamo rimasti in attesa per 1 anno e mezzo (quindi per quel periodo niente giochi nuovi)
    Tempo interminabile, riempito da false speranze e da tanti fake man

  6. #26
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    io non capisco

    la modifica tra flasher e dongle viene a costare sui 100 €

    dopo averla fatta si recupera semplicemente avendo 2 backup dei giochi.
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    qui non si parla di farsela da soli ma proprio della gente che appena chiedi 50 euro per la modifica si meravigliano e vorrebbero tutto gratis o a 10 euro...quando poi sappiamo tutti quanto ci possa essere di vantaggioso anche se si chiedessero 100 euro...con 2 giochi gia' hai ripreso i soldi...solo che gli italiani sono un popolo di ottusi ...pensano di risparmiare non facendola perche' costa troppo e poi comprano ogni anno call of duty e fifa a 60 euro lol
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    personalmente non mi frega niente di chi non ha la modifica perchè non vuole spendere 100 € e poi va in giro con un telefono da 400 €.

    Io ho la PS3 modificata altri hanno la ps3 modificata ,perchè :
    -hanno saputo attendere
    ricordo che siamo rimasti in attesa per 1 anno e mezzo (quindi per quel periodo niente giochi nuovi)
    -hanno speso 100 € e hanno la modifica

    gli inteliggentoni
    -non hanno atteso
    aggiorniamo voglio giocare hai nuovi giochi
    -modifica costa troppo
    100€ sono troppi compriamoci solo fifa o pes o call of dutty o come si chiama sto bene tutto l'anno.


    attacatevi al tram o spendede truccioli o niente modifica, altrimenti usato,dell'usato,dell'usato spenderete sicuramente + della modifica.

    io ho piu di 90 giochi hdd esterno li regalo facciamo 10 € sono pari a 900 € la modifica costa 100 € ops ho risparmiato 800 € lo sai che c'è mi vado a fare una vacanza.

    se comprate un gioco usato meno di 30 € non lo pagate se in 1 anno n'è acquistate 10 sono 300 € come fanno a non capirlo?

    booooooo sarà che sono rincoglionito io.
    Ragazzi...forse vi siete dimenticati che da regolamento su questo forum non si può fare riferimento a backup di giochi non legalmente posseduti quindi non ottenuti da dischi regolarmente acquistati?
    Personalmente mi dissocio dalle vostre affermazioni e vi invito a smetterla con certi riferimenti...
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    hai ragione e mi scuso per il post

    ma quando sento certe affermazioni mi bolle il sangue alla testa.

  8. #28
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    hai ragione e mi scuso per il post

    ma quando sento certe affermazioni mi bolle il sangue alla testa.
    Si. Ti capisco.
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  9. #29
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-03-14
    Messaggi
    3
    salve ho una ps3 con ocf 4.55 originale volevo riportarla al 3.55 originale per modificarla , volevo sapere se era posibile ?

  10. #30
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-03-14
    Messaggi
    3
    ho pensato se c'e qualcuno con il backup originale 3.55 , non lo può inviare a chi ha una versione superiore ??? da permettere di ritornare al softwer originale e effettuare la modifica?

Discussioni Simili

  1. Consigli x gli acquisti
    Di cangio88 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-09-2014, 22:58
  2. configurazione Pc Gaming E Video/Audio/Foto Editing
    Di Davide25084 nel forum Configurazione PC
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-2012, 21:29
  3. ciao
    Di sonataarctica nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-05-2011, 15:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •