Ciao, hai provato a passare il dlc con xm360 per sbloccarlo ?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Ciao ragazzi,
come da titolo ho un problema con la prima dlc di assassin's creed III, ho platinato il gioco in formato folder ed inserito le dlc nelle rispettive cartelle, nel gioco le dlc escono e vengono riconosciute, appena inizio il primo livello arrivo alla chiesa e nel filmato che salva la gente mi esce disco illeggibile, qualcuno può aiutarmi ?
IL GIOCO E' IN XBOX 360 RGH
Grazie a tutti in anticipo
Ciao, hai provato a passare il dlc con xm360 per sbloccarlo ?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
* BOCRO *
a dire la verità no, io ho sempre inserito le dlc tramite ftp, ora provo e ti faccio sapere, grazie cmq![]()
mi sto cervellando a fare tutto, non riesco e ho voglia di iniziare la 1° dlc![]()
Hai controllato le cartelle di destinazione se sono quelle corrette?
Hai installato tutti i TU richiesti?
* BOCRO *
il tu ho messo solo il 7 l'ultimo, mentre le destinazioni delle cartelle sono giuste anche xchè la 2° e la 3° dlc funziona correttamente, mi dà problemi al solito punto solo il 1° dlc... non credo sia il dlc danneggiato anche xchè ne ho cambiati una 10ina
in pratica ho il gioco in formato folder in games e i dlc tutti e 3 sono in content
la cosa strana è che mi esce disco danneggiato in quanto non è un dvd e poi è un dlc![]()
Boh a questo punto non saprei, se hai provato diversi file, hai tutti i TU, le cartelle le hai controllate, non saprei proprio mi spiace.
Oltretutto lo hai anche sbloccato con xm360 quindi dovrebbe andare!
* BOCRO *
non credo ci siano problemi alla xbox360:
freestyle: 3.735
dash: 3.0b rev735
dashlaunch: 3.07
plugin: 3.0b rev727
kernel: 2.0.15574.0
qualcuno ha avuto il mio stesso problema ?