Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Xbox 360 Slim tanti dubbi

  1. #21

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Citazione Originariamente Scritto da MarekXFX18 Visualizza Messaggio
    Ok, ho capito, la mia console non è tanto nuova,è scaduta da qualche mese la garanzia quindi non dovrebbe passare per rgh (spero :D), in ogni caso ho capito tutto. Un mio amico mi ha chiesto di dargli un backup di dragon ball che ho già messo in un dvd verbatim con il procedimento apposito (l'ho patchato e poi masterizzato normalmente,è un XGD2). Appena prenderò il masterizzatore mi dedicherò all'XGD3..grazie di tutto

    Una domanda da parte del mio amico (possessore di LT 3.0 su Xbox elite):
    Lui si è creato il profilo, e ha il personaggio tutto bianco perché dovrebbe connettersi ad internet per modificare l'aspetto e tutto il resto, può farlo? Rischia qualcosa? Può anche giocare online con i suoi backup? (sono stati masterizzati bene). Se si connette anche solo per modificare l'aspetto del personaggio rischia qualcosa?
    Se ha la sola modifica lt3.0 non rischia nulla. Si può connettere tranquillamente e scaricare il profilo senza problemi


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

  2. #22

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    il cr3pro quindi utilizzando l'avvio 20 volte per verifica fa si che i tempi di caricamento del boot diminuiscano .

    io avevo visto anche il 360Squirt 1.2 ma ho visto che haà la schermata XELL potrebbe dare fastidio.

    mentre il CR3pro non ha nessuna schermata xell.
    Non fa tutto in automatico ma sei tu che andando a modificare l'installazione e mettendo dei fix migliori le prestazioni in boot.

    Non da nessun problema lo squirt, è un altro tipo di chip per rgh basato su xlinx bga invece che con piedinatura classica.
    Per quanto riguarda xell, lo dei avviare sia con cr3pro che con squirt, ti serve per estrarre la cpukey che ti permette di creare la nand hack.

    Diciamo che le differenze tra i due prodotti sono principalmente:
    - squirt occorre programmarlo e non ha la funzione rater ( deci andare a tentativi con i fix che trovi su internet)
    - cr3pro chip già programmato ha la funzione rater che ti consente di ottimizzare i boot in maniera ottimale, più complicato da installare. Per l'utilizzo del rater ti occorre anche il jrpv2



    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

  3. #23
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    il CR3pro è piu completo come chip e serve per fare RGH.

    quindi conviene acquistare quello?

    mentre per LT 3.0 serve
    Team Xecuter 360UsbPro ora è in commercio anche la V2

    però non ho capito la procedura del bucare in un certo punto l'integrato MT1335 .

    quanto bisogna forare ?

  4. #24

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Beh quello è il top ma anche gli altri chip non sono da buttare ecco....

    L'usb pro serve se hai il computer che non è compatibile con i lettori e per le pcb sostitutive.

    Per il discorso foratura c'è una musichetta che ti avvisa quando hai forato abbastanza, in alternativa esistono anche li delle pcb sostitutive da poter utilizzare, però sono care
    * BOCRO *

  5. #25
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    diciamo se uno acquista i 2 prodotti va à colpo sicuro deve solo seguire i tutorial.

    per le pcd sostituitive intendi quelle scritte da me in precedenza? che vanno messe sui lettori non modificabili.

    la muscichetta intendi quando vai a leggere dal pc ti dice ci sono riuscito fermati non forare piu altimenti distruggi tutto.

  6. #26

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    diciamo se uno acquista i 2 prodotti va à colpo sicuro deve solo seguire i tutorial.

    per le pcd sostituitive intendi quelle scritte da me in precedenza? che vanno messe sui lettori non modificabili.

    la muscichetta intendi quando vai a leggere dal pc ti dice ci sono riuscito fermati non forare piu altimenti distruggi tutto.
    Beh allora se vuoi andare a colpo sicuro per le slim vai con CR3PRO versione anche per V3/v4 ultimate kit, come primo acquisto in questo modo hai tutto il CR3PRO più il JRProgrammer V2, sulle corona 4gb ovviamente devi usare la sd
    Per quel che riguarda le pcb, ve ne sono diverse:
    - un tipo compatibile con i lettori precedenti a quelli non modificabili e serve per non forare la mt
    - un tipo compatibile con i lettori non modificabili dove però occorre prima fare rgh per estrarre dei file dalla nand
    Per la foratura è proprio un jingle che parte quando hai forato abbastanza per sbloccare il lettore
    * BOCRO *

  7. #27
    Il videogiocatore oscuro. L'avatar di MarekXFX18
    Data Registrazione
    25-07-12
    Località
    Nell'oscurità
    Messaggi
    85
    Chiedo scusa, mi hanno detto che per modificare il lettore, bisogna prima vedere che tipo di lettore monta la propria xbox 360, io ho controllato nella mia scatola e ho visto che:

    LOT NO= 11xxx => 0225
    e nel seriale c'è uno 0 quindi è un Hitachi 500

    è facilmente modificabile il lettore o bisogna prima fare qualcos'altro?
    Loveless Atto V

    Anche se il domani è arido di promesse, nulla impedirà il mio ritorno

    FINAL FANTASY VIII: Squall

    Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici

    Final Fantasy Crisis Core: Angeal

    Abbraccia i tuoi sogni,e qualunque cosa accada,proteggi il tuo onore.

    Se ti sono stato utile donami un po di reputazione..te ne sarei infinitamente grato :hihi:

  8. #28

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Citazione Originariamente Scritto da MarekXFX18 Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa, mi hanno detto che per modificare il lettore, bisogna prima vedere che tipo di lettore monta la propria xbox 360, io ho controllato nella mia scatola e ho visto che:

    LOT NO= 11xxx => 0225
    e nel seriale c'è uno 0 quindi è un Hitachi 500

    è facilmente modificabile il lettore o bisogna prima fare qualcos'altro?
    Allora se è uno 0225 occorre bucare la mt del lettore.
    Se è un hitachi 0500 occorre prima modificare la console con rgh per estrarre dei dati dalla nand e poi montare la pcb sostitutiva del team xecuter, scrivendoci il firmware giusto, creato con le informazioni ricavate dalla nand
    * BOCRO *

  9. #29
    Il videogiocatore oscuro. L'avatar di MarekXFX18
    Data Registrazione
    25-07-12
    Località
    Nell'oscurità
    Messaggi
    85
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Allora se è uno 0225 occorre bucare la mt del lettore.
    Se è un hitachi 0500 occorre prima modificare la console con rgh per estrarre dei dati dalla nand e poi montare la pcb sostitutiva del team xecuter, scrivendoci il firmware giusto, creato con le informazioni ricavate dalla nand
    Quindi non mi costa 50 euro, ma 100 .-.
    Loveless Atto V

    Anche se il domani è arido di promesse, nulla impedirà il mio ritorno

    FINAL FANTASY VIII: Squall

    Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici

    Final Fantasy Crisis Core: Angeal

    Abbraccia i tuoi sogni,e qualunque cosa accada,proteggi il tuo onore.

    Se ti sono stato utile donami un po di reputazione..te ne sarei infinitamente grato :hihi:

  10. #30

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Eh se hai un hitachi 0500 purtroppo occorre passare prima da rgh e poi andare a sostituire la pcb, quindi i costi aumentano, non so chi ti faccia la modifica ma i prezzi più o meno sono quelli, considera che la solo pcb per il lettore costa 40€ ( se non erro quella nuova costa così) in più ci devi mettere il costo i un glitch, siamo sui 70, togliendoci il chip siamo sui 50, 60 quindi il prezzo è quello.
    Se hai esigenze di andare in live con i backup purtroppo quella è la strada altrimenti se il live non interessa ti puoi limitare a fare rgh e fine rimanendo sui 70€ più o meno, poi dipende da chi la fa ovviamente, c'è anche chi la fa a meno e chi la fa a più :D


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •