Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Xbox 360 Slim tanti dubbi

  1. #11
    Il videogiocatore oscuro. L'avatar di MarekXFX18
    Data Registrazione
    25-07-12
    Località
    Nell'oscurità
    Messaggi
    85
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    La modifica lt3.0 è quella al lettore.
    Se vuoi giocare online e backup da lettore allora lt3.0 ma se hai uno dei lettori che ti ho citato in precedenza devi prima passare da rgh per estrarre informazioni essenziali dalla nand della console.
    Alla seconda domanda ti potrei rispondere che puoi usare rgh o lt3.0 in quanto cambia solo il procedimento di estrazione e masterizzazione, con lt3.0 ti occorre il masterizzatore apposito ecc mentre con rgh no comunque rgh sarebbe sprecato

    @jiro tutto giusto ma jtag e rgh si equivalgono, jtag si può fare solo su console fat con dashboard inferiore a 7371 la mod al lettore è la lt3.0. :D


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    Perche rgh sarebbe sprecato? io vorrei giocare online dal lettore (con i backup) e avevo pensato anch'io alla LT,solo che non ho il masterizzatore apposito...se con la rgh posso rendere stealth i giochi anche senza usare il masterizzatore apposito preferirei la rgh. Ci sono accorgimenti da prendere quando si gioca online con la modifica? (conviene giocare online con i backup o solo con gli originali)?

    Potreste passarmi un procedimento per masterizzare i giochi per lt 3.0 (anche senza renderli stealth)?
    Loveless Atto V

    Anche se il domani è arido di promesse, nulla impedirà il mio ritorno

    FINAL FANTASY VIII: Squall

    Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici

    Final Fantasy Crisis Core: Angeal

    Abbraccia i tuoi sogni,e qualunque cosa accada,proteggi il tuo onore.

    Se ti sono stato utile donami un po di reputazione..te ne sarei infinitamente grato :hihi:

  2. #12

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Se vuoi giocare online non puoi avere rgh altrimenti vieni bannato all'istante.
    Sprecato nel senso che usare rgh con i backup da dvd è uno spreco, il bello è usare l'hdd, o interno o esterno.
    Pr quanto riguarda il gioco online è un sacco che ms non banna, per il momento si è relativamente sicuri con i backup ovviamente fatti a regola d'arte
    * BOCRO *

  3. #13
    Il videogiocatore oscuro. L'avatar di MarekXFX18
    Data Registrazione
    25-07-12
    Località
    Nell'oscurità
    Messaggi
    85
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Se vuoi giocare online non puoi avere rgh altrimenti vieni bannato all'istante.
    Sprecato nel senso che usare rgh con i backup da dvd è uno spreco, il bello è usare l'hdd, o interno o esterno.
    Pr quanto riguarda il gioco online è un sacco che ms non banna, per il momento si è relativamente sicuri con i backup ovviamente fatti a regola d'arte

    In poche parole la scelta migliore per il mio caso sarebbe un LT 3.0 e il masterizzatore apposito (che dovrei comprare), giusto? Così da poter giocare online con i backup e stare "relativamente" sicuro? Mi consigliate qualche accorgimento da prendere per stare ancora più sicuro?
    Loveless Atto V

    Anche se il domani è arido di promesse, nulla impedirà il mio ritorno

    FINAL FANTASY VIII: Squall

    Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici

    Final Fantasy Crisis Core: Angeal

    Abbraccia i tuoi sogni,e qualunque cosa accada,proteggi il tuo onore.

    Se ti sono stato utile donami un po di reputazione..te ne sarei infinitamente grato :hihi:

  4. #14

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Per essere tranquillo si, ti occorre il masterizzatore apposito.
    Per fare in modo che il backup sia fedele all'originale, devi usare il programma abgx360, questo programma controlla la tua iso e la patcha, se necessario, rendendola stealth cioè uguale all'originale e compatibile con il firmware modificato.
    Per essere "sicuro" occorre che il programma dia come risultato che tutti i check siano stati passati.
    Ti consiglio fin da ora, se non vuoi avere problemi, di usare per la masterizzazione dvd verbatim made in singapore!
    Se hai altre domande non esitare a scrivere!


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

  5. #15
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    bocro in poche parole tu consigli:
    1) modifica al lettore con uno dei seguenti chip
    MTX Freedom PCB,XECUTER PCB DG per sostituire la montheboard del lettore.
    2)per fare ciò dobbiamo sempre recuperare le key del lettore quindi bisogna eseguire sempre una modifica RGH
    3) comprare un Masterizzatore Interno LiteOn IHAS124 base costo 25 €
    la lista dei masterizzatori li trovi qui:
    http://c4evaspeaks.com/lite-on-ihas-...xgd3-firmware/

    mentre quello già aggiornato e protnto per la masterizzazione costa 27 €.

    ho sbegliato qualcosa vorrei capirci anche io di xbox360.

    sulle ps3 è piu semplice.

    Ho letto anche che RGH è possibile anche con il progskeet e vero?

  6. #16

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    bocro in poche parole tu consigli:
    1) modifica al lettore con uno dei seguenti chip
    MTX Freedom PCB,XECUTER PCB DG per sostituire la montheboard del lettore.
    2)per fare ciò dobbiamo sempre recuperare le key del lettore quindi bisogna eseguire sempre una modifica RGH
    3) comprare un Masterizzatore Interno LiteOn IHAS124 base costo 25 €
    la lista dei masterizzatori li trovi qui:
    http://c4evaspeaks.com/lite-on-ihas-...xgd3-firmware/

    mentre quello già aggiornato e protnto per la masterizzazione costa 27 €.

    ho sbegliato qualcosa vorrei capirci anche io di xbox360.

    sulle ps3 è piu semplice.

    Ho letto anche che RGH è possibile anche con il progskeet e vero?
    Se vuoi andare in live con i backup lt3.0 è d'obbligo.
    La sostituzione della pcb con i prodotti da te citati la si fa obbligatoriamente sui lettori delle console più recenti perché altrimenti non sarebbero modificabili, per questi è necessario fare rgh per alcune info. Per quanto riguarda gli altri lettori delle slim ( perché qui stiamo parlando di slim) è possibile lo sblocco attraverso la foratura della mt originale del lettore.
    Il masterizzatore ihas124 deve essere necessariamente revb altrimenti il firmware hack da installare non è compatibile. Come giustamente hai segnalato c'è una lista di maste che permettono il crossflash.
    Si è vero che si può are con il progskeet ma la procedura è differente da quella che si effettua con un semplice coolrunner


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

  7. #17
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    vediamo se hò capito

    1) la sostituzione della PCB del lettore la si fà solo alle XBOX 360 slim piu recenti perchè la PCB non è modificabile
    2) Con il progskeet da quello che ho letto è simile a quella della ps3 bisogna riscrivere la flash è basta
    3) il progskeet non può essere utilizzato sulle 4 gb perchè non hanno una nand flash quindi bisogna utilizzare un altra procedura quella della SD.
    4) tu utilizzi il coolrunner ma anche sulle 4 gb?
    io avevo pensato di acquistare il kit XECUTER CR3Pro per fare le 4gb e il resto con il progskeet.
    ma non sono riuscito a capire l'ultima parte quella riguardante aviare per 20 volte la console e visionare le statiscihe.

  8. #18

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    vediamo se hò capito

    1) la sostituzione della PCB del lettore la si fà solo alle XBOX 360 slim piu recenti perchè la PCB non è modificabile
    2) Con il progskeet da quello che ho letto è simile a quella della ps3 bisogna riscrivere la flash è basta
    3) il progskeet non può essere utilizzato sulle 4 gb perchè non hanno una nand flash quindi bisogna utilizzare un altra procedura quella della SD.
    4) tu utilizzi il coolrunner ma anche sulle 4 gb?
    io avevo pensato di acquistare il kit XECUTER CR3Pro per fare le 4gb e il resto con il progskeet.
    ma non sono riuscito a capire l'ultima parte quella riguardante aviare per 20 volte la console e visionare le statiscihe.
    1) Esatto
    2) Non credo in quanto l'hack consiste nel rallentare la cpu con un segnale di reset, il progskeet serve per leggere e scrivere la nand se il controller della console è andato o bloccato, potrei sbagliarmi però in quanto non l'ho mai utilizzato.
    3) Esatto
    4) Si tranquillamente. Sulle corona serve solo l'oscillatore in più in quanto sono sprovviste del punto per il clock.
    Il cr3 pro è un ottimo prodotto. Il discorso dei venti avvii è se si vuole utilizzare la funzione rater che monitora il post della console e ti consente di effettuare le ottimizzazioni del caso per rendere gli avvii più veloci.
    * BOCRO *

  9. #19
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    il cr3pro quindi utilizzando l'avvio 20 volte per verifica fa si che i tempi di caricamento del boot diminuiscano .

    io avevo visto anche il 360Squirt 1.2 ma ho visto che haà la schermata XELL potrebbe dare fastidio.

    mentre il CR3pro non ha nessuna schermata xell.

  10. #20
    Il videogiocatore oscuro. L'avatar di MarekXFX18
    Data Registrazione
    25-07-12
    Località
    Nell'oscurità
    Messaggi
    85
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    il cr3pro quindi utilizzando l'avvio 20 volte per verifica fa si che i tempi di caricamento del boot diminuiscano .

    io avevo visto anche il 360Squirt 1.2 ma ho visto che haà la schermata XELL potrebbe dare fastidio.

    mentre il CR3pro non ha nessuna schermata xell.
    Ok, ho capito, la mia console non è tanto nuova,è scaduta da qualche mese la garanzia quindi non dovrebbe passare per rgh (spero :D), in ogni caso ho capito tutto. Un mio amico mi ha chiesto di dargli un backup di dragon ball che ho già messo in un dvd verbatim con il procedimento apposito (l'ho patchato e poi masterizzato normalmente,è un XGD2). Appena prenderò il masterizzatore mi dedicherò all'XGD3..grazie di tutto

    Una domanda da parte del mio amico (possessore di LT 3.0 su Xbox elite):
    Lui si è creato il profilo, e ha il personaggio tutto bianco perché dovrebbe connettersi ad internet per modificare l'aspetto e tutto il resto, può farlo? Rischia qualcosa? Può anche giocare online con i suoi backup? (sono stati masterizzati bene). Se si connette anche solo per modificare l'aspetto del personaggio rischia qualcosa?
    Loveless Atto V

    Anche se il domani è arido di promesse, nulla impedirà il mio ritorno

    FINAL FANTASY VIII: Squall

    Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici

    Final Fantasy Crisis Core: Angeal

    Abbraccia i tuoi sogni,e qualunque cosa accada,proteggi il tuo onore.

    Se ti sono stato utile donami un po di reputazione..te ne sarei infinitamente grato :hihi:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •