Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ftp su rogero 4.40

  1. #1
    Senior Member L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    28-12-11
    Localitā
    Clerville
    Messaggi
    383

    ftp su rogero 4.40

    ho un backup di 32,9gb e siccome che nell hhd esterno non me lo fa passare dovrei usare ftp premetto che non l'ho mai usato ma solo sentito nominare...
    ho seguito il tutorial ma nulla istallato filezilla e connessa ps3 e pc tramite eternet filezilla non si connette alla ps3.
    metto l'ip ma non si connette da errore
    ma come cavolo si usa e come devo fare a passare il backup nella play? se cč qualche altro sistema pratico ditemelo altrimenti spiegatemi bene con una guida
    x favore sono disperato:climbgif:

  2. #2
    Senior Member L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    28-12-11
    Localitā
    Clerville
    Messaggi
    383
    Si il gioco č the last of us dimmi per favore come fare....

  3. #3
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    splittare il gioco ?

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    15-01-12
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da diabolik Visualizza Messaggio
    ho un backup di 32,9gb e siccome che nell hhd esterno non me lo fa passare dovrei usare ftp premetto che non l'ho mai usato ma solo sentito nominare...
    ho seguito il tutorial ma nulla istallato filezilla e connessa ps3 e pc tramite eternet filezilla non si connette alla ps3.
    metto l'ip ma non si connette da errore
    ma come cavolo si usa e come devo fare a passare il backup nella play? se cč qualche altro sistema pratico ditemelo altrimenti spiegatemi bene con una guida
    x favore sono disperato:climbgif:
    Usa il tool split4g creato da Deank (autore di multiman)
    L’uso č molto semplice ed intuitivo, basta scegliere la cartella del backup da splittare e la destinazione(in questo caso la cartella GAMES o GAMEZ del tuo hd esterno) …ed il programma splitterā i file maggiori di 4G.Dopo decidi se avviarlo da hd esterno o copiarlo su hd interno consigliandoti di metterlo su hd interno cosi' non avrai problemi.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    28-12-11
    Localitā
    Clerville
    Messaggi
    383
    Ho risolto facendo il backup direttamente su hhd interno ho l'hard disk che scoppia ma sono felice

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    12-06-12
    Localitā
    civitavecchia
    Messaggi
    6
    ciao ragazzi ho un problema mi potete dare una mano nella mia ps3 fat 80 g nel hd interna avevo 3 gioco last 32gof us assasin creed 10g ,lego marvel 8g adesso volevo mettere god of war che 35g ho tolto last of us ed assassin creed tramite ftp ma mi dice che hd interna e piena come fare grazie

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Controlla che effettivamente siano spariti tutti i file del gioco dall'HDD
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    12-06-12
    Localitā
    civitavecchia
    Messaggi
    6
    cio spiegati megkio per favore

  9. #9
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Dopo che hai effettuato la cancellazione sei andato a vedere se i giochi erano spariti? Non intendo solo dal manager ma controllando nuovamente nelle cartelle.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •