Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: the last of us

  1. #11
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Nessuno qui mette link che vanno al gioco.. ma si sa che il gioco sul web gira da qualche giorno basta fare una piccola ricerca.. noi diamo delle informazioni cosi che gli utenti possono restare anche hai loro cfw senza aggiornare..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  2. #12
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    certo ma non diamo queste informazioni , specialmente se il titolo non è ancora uscito ...perchè alcuni prendono questi messaggi a scopo di chiedere link per il download
    certe cose meglio tenersele per sè
    non sò se mi spiego.
    chiedano pure, ma non ne avranno certamente da noi...abbiamo solo risposto ad un utente che chiedeva se necessitava di uno spoof 4.41 per farlo girare...
    si trovano facilmente sul web queste info, esistono già guide che spiegano come farlo partire da hdd esterno oppure come alleggerirlo di qualche gb perchè pare sia bello pesante...e non sono siti che trattano warez
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  3. #13
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    Nessuno qui mette link che vanno al gioco.. ma si sa che il gioco sul web gira da qualche giorno basta fare una piccola ricerca.. noi diamo delle informazioni cosi che gli utenti possono restare anche hai loro cfw senza aggiornare..
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    chiedano pure, ma non ne avranno certamente da noi...abbiamo solo risposto ad un utente che chiedeva se necessitava di uno spoof 4.41 per farlo girare...
    si trovano facilmente sul web queste info, esistono già guide che spiegano come farlo partire da hdd esterno oppure come alleggerirlo di qualche gb perchè pare sia bello pesante...e non sono siti che trattano warez
    Io mi sono imbattuto nel download del gioco cercando da google il trailer del gameplay XD. Ormai credo che il backup sia online da qualche giorno, ecco perchè è confermato che funziona su cfw 4.40.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #14
    Member
    Data Registrazione
    15-01-12
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    ormai mancano pochi giorni finalmente...volevo fare una domanda semplice...siccome il gioco richiedera' il 4.41, che devo installare per farlo andare senza incorrere nell'aggiornamento forzato? al momento sono su 4.30 2.05 rogero...se metto il rogero 4.40 non bastera' cmq immagino, servira' uno spoof? altra domanda...siccome ho il placeholder ps2 non e' che aggiornando non mi funzionera' piu' nulla??? grazie per le info
    Vai tranquillo ,il rogero 4.30 2.05 va benissimo per giocare a the last of us.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    si ma io non voglio tenere un backup del gioco da 35 giga -.-...voglio giocarlo da disco senza che mi chieda aggiornamenti...capisco che di base la gente scarichi ma c'e' anche chi compra ...questo gioco e' obbligo comprarlo...tra l'altro con l'offerta expert l'ho pagato 49 euro con in regalo 3 mesi di plus :O

    INFATTI CONFERMO che il gioco richiede il 4.41 e quindi mi chiede di aggiornare -.-...dove posso scaricare lo spoof?
    messo spoof ma il gioco da errore e torna alla dash...in pratica non c'e' modo di farlo partire da disco mi sa...che palle...dovro' far posto su hard disk ammesso non mi dia errore anche da li

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    aggiorna al rebug 4.41 e ti togli per sempre questi problemi , poi hai scritto che ti hanno pure dato un codice per il plus gratuito 3 mesi ......se non usi il psn a cosa ti serve?
    per gli update dei giochi puoi anche farlo offline ....tramite un tool chiamato Another-New-Update-Software-v1.9 scarichi i pkg via pc e poi li installi da ps3. Gli spoof non funzionano per i giochi che richiedono un fw 4.41 nativo .......i giochi sono come multiman , rilevano il vero fw installato anche se gli metti 10 spoof

  7. #17
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    cosa vuol dire che se non uso il psn dovevo rifiutare i 3 mesi di plus??? li rivendo magari...il gioco poi costava 49 euro il che e' 20 euro in meno del resto dei negozi...

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    voglio dire che se non usi il psn non serve quel coupon a meno che non vuoi regalarli/venderli .....e se un giorno ti vuoi connettere e riscuotere i 3 mesi di plus ti bannano dopo 2 giorni perchè i controlli vengono intensificati a chi ha questi privilegi.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    ho capito ma se era nell'offerta che cosa dovevo fare dirgli no non lo voglio???? che discorsi fai...ERA UN'OFFERTAAAAAAAA

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    che centra alla fine fai quello che vuoi ci mancherebbe che dicevi di no al commesso ....io ti sto solo avvertendo che il plus su una ps3 cfw = ban immediato .....ognuno poi fà quello che crede ovviamente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •