Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: the last of us

  1. #21
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    agrippa ti sta solo dicendo che se abiliti il psn plus sei a rischi ban.

    conviene venderlo.

  2. #22
    Member
    Data Registrazione
    29-06-12
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    si ma io non voglio tenere un backup del gioco da 35 giga -.-...voglio giocarlo da disco senza che mi chieda aggiornamenti...capisco che di base la gente scarichi ma c'e' anche chi compra ...questo gioco e' obbligo comprarlo...tra l'altro con l'offerta expert l'ho pagato 49 euro con in regalo 3 mesi di plus :O

    INFATTI CONFERMO che il gioco richiede il 4.41 e quindi mi chiede di aggiornare -.-...dove posso scaricare lo spoof?
    messo spoof ma il gioco da errore e torna alla dash...in pratica non c'e' modo di farlo partire da disco mi sa...che palle...dovro' far posto su hard disk ammesso non mi dia errore anche da li
    ma che 4.41,io ho il 4.40 è infatti ho pure finito il gioco.
    ps: scusatemi per il messaggio.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Perché forse te hai warezzato come il 90% della gente ... Io ho messo rogero 4.40 e mi ha chiesto l'aggiornamento !!! Non ho usato multiman... Qui si da per scontato che la gente scarichi mi sa... Comunque ho fatto un backup e fixandolo con multiman parte tranquillo senza disco... Solo che 35 giga mi rompe alquanto

  4. #24
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    e la prima volta che fai partire un gioco da un supporto blu-ray su un CFW inferiore a quello richiesto?

    credo di si ,altrimenti non avresti fatto queste domande.

    deduco che......... non voglio creare polemiche.

    Se un gioco richiede il 4.41 mi spiace ma devi aggiornare al 4.41,non ci sono scapppatoie,si parla di avvio da supporto Blu-Ray.

    e sempre stato cosi e sarà sempre cosi,non essendoci possibilità di modificare i file nel blu-ray.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    cioè hai impiegato più tempo a fare il backup su hd interno che fare il passaggio a 4.41.........., hai detto che il 90% di gente qui è warezzona , ma le tue domande non fanno intendere il contrario su di te .....sembra che sia il tuo primo gioco acquistato legalmente

  6. #26
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    A parte che ovvio che ho avviato giochi da disco ma forse visto che non lo sai pochi giochi richiedono sopra il 4.30 ... Secondo non ho messo il 4.41 rebug perché non mi pare multiman funzioni sul 4.41... O sbaglio?

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    è dai tempi dei romani che ps3 non avvia giochi bluray che richiedono fw superiore rispetto a quello installato , qui non si tratta di warez con hd esterno o interno dove è possibile far partire in un modo o nell altro - ecco perchè i tuoi messaggi mi sembrano della serie "il bue dice cornuto all'asino" ........inoltre multiman supporta anche il 4.41 altrimenti mi spieghi come faccio a giocare io oltre che consiglio la gente ad aggiornare? non avrebbe senso xD

  8. #28
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Ho capito ma io infatti non pretendevo di far partire un gioco con il 3.55 quando richiede il 4.41... Volevo sapere se con lo spoof o col 4.40 partiva... Non mi pare di avere fatto chissà quale richiesta assurda -.-

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    no.....a meno che non riesci a modificare i file direttamente dal bluray .....cosa impossibile

  10. #30
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Aggiornerò allora al rebug 4.41... Sarebbe la versione lite che trovo qui sul forum? Conviene eliminare lo spoof e poi aggiornare da xmb?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •