Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: the last of us

  1. #41
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    io ho voluto solo rinfrescargli la memoria visto che ha scritto che non ha mai posseduto una PS3 con CFW 3.55.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Veramente ho detto che ho comprato una ps3 moddata poco prima dell'uscita di rogero... Quindi era al 3.55 non credi? Bastava leggere

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    Lol io ho acquistato una ps3 moddata questo inverno e poco prima , e avevo una fat 80 che poco dopo ho rivenduto dell'uscita di rogero ecc... Che cavolo ne sapete voi della gente e cosa possiede me lo domando ... Non sapete un bel nulla eppure sparate sentenze... Io ho solo detto che volevo usare il disco e che da 4.40 non andava e tutti a dire che il backup andava e gente lo aveva pure già finito... Ah già i parenti al gamestop... Ma vava...
    infatti è quello che ti ho scritto precedentemente ......però vedo che alla fine ricorri a questo discorso quando vieni puntato il dito . Come si dice .....non giudicate se non volete essere giudicati...ricordi? lo dicevano alle scuole elementari e al catechismo. Se poi sei un ragazzo che segue la regola perchè non vai a chiedere nei forum ufficiali della ps invece di restare nei forum dove trattano hack su console? se ci pensi tu non critichi la gente warezzona e loro non ti rispondono da maleducati ....vi fate un favore ad entrambi pensaci . Poi però mi spieghi a cosa ti serve un cfw magari quando poserai quella bottiglia di vino.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    Veramente ho detto che ho comprato una ps3 moddata poco prima dell'uscita di rogero... Quindi era al 3.55 non credi? Bastava leggere
    no veramente hai scritto

    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    jiro magari non ho una ps3 modificata da 10 anni e forse l'ho presa solo quando sono iniziati a uscire i rogero 4.30????
    sono iniziati ad uscire vuol dire che l'hai acquistata con il 4.30.

    e come dire ho acquistato la ps3 da quando è iniziada ad uscire la slim cosa vuol dire?

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    levategli er vino!!!!

  6. #46
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Ovvio se leggi solo quello che vuoi... Pochi post sopra ho scritto ho comprato una ps3 moddata quando uscì rogero O POCHI MESI PRIMA... Sai leggere?????

  7. #47
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    e in quei mesi non hai provato ad avviare giochi che richiedevano un OFW superiore al 3.55?

  8. #48
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Certo ma solo giochi che non occupavano 30 giga su hard disk e facilmente gestibili... Inoltre per un bel po' ho tenuto slim moddata e fat originale per giocare... Poi con i vari rogero l'ho venduta

  9. #49
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    vuoi dire che con il 3.55 non hai mai avviato un gioco che richiedesse un OFW+ su supporto blu ray?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •