Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: PLAY STATION 4

  1. #11
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Citazione Originariamente Scritto da MarekXFX18 Visualizza Messaggio
    Per l'online a pagamento, poco mi cambia, sono abituato con il live di xbox 360, e poi io sono un grande fan dei titoli automobilistici, e se ti abboni al PSN plus ricevi in regalo DriveClub ( :lele: ).
    Si, intendevo proprio questo...paghi 15€ ma scarichi giochi gratuitamente.
    Comunque credo che l'xbox avrà comunque il suo buon mercato.
    Sent from my Nokia Lumia 520 using Board Express
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-01-14
    Messaggi
    37

    PLAY STATION 4

    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Mhà non so guarda. . .io se non fosse un fan delle esclusive per lPS farei un pensierino sull'XBOX, che mi è veramente piaciuta questa volta.
    A me la Xbox non è mai piaciuta per via dei giochi in esclusiva che sono più o meno tutti di guerra e in prima persona (genere che non mi attira) come halo o gears of war. Invece le esclusive sony sono tantissime, di vario genere e alcune di loro sono dei veri e propri capolavori come: ico, shadow of the colossus, killzone, Ratchet and clank, god of war, metal gear solid 4, uncharted, the last of us, ecc.... Playstation a vita!

  3. #13
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da ZARKX Visualizza Messaggio
    A me la Xbox non è mai piaciuta per via dei giochi in esclusiva che sono più o meno tutti di guerra e in prima persona (genere che non mi attira) come halo o gears of war. Invece le esclusive sony sono tantissime, di vario genere e alcune di loro sono dei veri e propri capolavori come: ico, shadow of the colossus, killzone, Ratchet and clank, god of war, metal gear solid 4, uncharted, the last of us, ecc.... Playstation a vita!
    Assolutamente d'accordo, ed è questo il motivo per cui un giorno lontano comprerò la PS4 e non l'XBOX, però nel commento precedente io mi riferivo alla console. Questa volta mi piace molto, le precedenti versioni mi hanno fatto sempre storcere il naso.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #14
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-01-14
    Messaggi
    37
    Esteticamente a me piace di più la ps4, l'xbox one assomiglia a un videoregistratore

  5. #15
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da ZARKX Visualizza Messaggio
    Esteticamente a me piace di più la ps4, l'xbox one assomiglia a un videoregistratore
    Esteticamente non sono belle nessuna delle due. Forse l'XBOX è leggermente più brutta

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    anchio volevo provare xbox questa volta ma dopo quello che ho sentito e visto al e3 conference .........è quasi un obbligo acquistare ps4 :hypee:

  7. #17
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    hahahahahaha forse hai ragione =)
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-02-12
    Messaggi
    4
    salve a tutti!

    ecco le caratteristiche della nuova ps4:

    Prezzo raccomandato: US $399, Canada $399, €399 and £349

    Processore Principale:
    Single-chip custom processor CPU: x86-64 AMD "Jaguar", 8 cores
    GPU: 1.84 TFLOPS, AMN next-generation Radeon ( prestazioni simili a una Radeon 7870)

    Storage size: 500GB hard disk drive*

    RAM: GDDR5 8GB

    Dimensioni esterne: Approximately 275 x 53 x 305mm

    Peso: Approx 2.8kg

    BD/DVD drive (read only): BD x 6 CAV, DVD x 8 CAV

    Input/Output: Super-Speed USBx (USB 3.0) port x2, AUX port x1

    Connettività : Ethernet x1, IEEE 802.11b/g/n, Bluetooth 2.1 (EDR) AV output: HDMI out port, DIGITAL OUT (OPTICAL) port

    Contenuto della confezione:
    PlayStation 4 system x1, Wireless controller (DualShock 4) x1, Mono headset x1, AC power cord x1, HDMI cable x1, USB cable x1

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Ragazzi ma secondo voi alcuni giochi potranno uscire in versione due dischi? Come si faceva per alcuni giochi ps2 come "heart of darkness" che aveva cd1 e cd2
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-02-12
    Messaggi
    4
    io penso di no, visto che i BD hanno una capienza abbastanza grande, tieni presente che un BD ha capienza 25GB e un doppio strato ne può contenere ben 50GB.

Discussioni Simili

  1. Posso usare la smart card di Sky con il decoder enigma2?
    Di jacoscar nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-05-2016, 10:25
  2. Acquisto Decoder
    Di Nellone93 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-09-2015, 05:52
  3. nuovi fix 3.55
    Di sasuke1981 nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-10-2012, 13:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •