Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: domande scheda logica lettore ps3

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    19-03-12
    Messaggi
    39

    domande scheda logica lettore ps3

    ciao a tutti:hypee:
    ho acquistato una PS3 slim modello CECH2104A con il cfw rogero 4.40 v 1.03 .
    la ps3 in questione ha il lettore blu ray guasto ( non prende i dischi e non ha la lente) ma la scheda logica è presente. nonostante ci sia la scheda logica però non parte nessun homebrew. allora mi è venuto da pensare che la scheda logica possa essere rotta o non sia quella originale legata alla scheda madre.
    però mi sorge un dubbio: gli homebrew possono partire con solo la scheda logica attaccata alla scheda madre ( senza lente o meccanica, collegata solo con il cavetto di alimentazione e il cavetto flat)?
    e se io avessi un' altra scheda logica compatibile potrei fare il remarry solo con la scheda logica attaccata( sempre niente meccanica e lente)?

    grazie a tutti aspetto le vostre risposte

  2. #2
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    esatto gli hombrew partono anche solo con la board (funzionante) senza il lettore compreto.

    se hai un lettore compatibile puoi fare il remarry.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    19-03-12
    Messaggi
    39
    grazie. ma potrei fare il remarry anche solo con una board senza lettore completo?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    credo di si.

    puoi provare male che vada ti dira che ha fallito.

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    19-03-12
    Messaggi
    39
    ok. per caso sapete anche se è possibile eseguire il remarry restando sul firmware rogero 4.40 senza fare il downgrade oppure devo farlo per forza. un ' altra cosa: siccome per eseguire il downgrade dovrei anche avviare il QA flag ma non posso visto che gli homebrew non partono, come mi consigliate di fare? grazie

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    19-03-12
    Messaggi
    39
    funziona !!!!!!!!!!! grazie jiro :felice:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •