Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Flashcard migliore?????????????????

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Matteo-Busi
    Data Registrazione
    22-05-10
    Località
    Camaiore, Italy
    Messaggi
    21

    Flashcard migliore?????????????????

    io volevo chiedere quale flashcard per ds sia la migliore ( che vada su ds,ds lite, dsi, dsi XL, e possibilmente anke su 3Ds)

    io attualmente conosco 3 flashcard; N5Revolution, R4Revolution e TTds.
    sapreste indicarmene una dove vanno tutti i giochi, che si può acquistare a buon prezzo ( indicatemi anke il sito dove acquistarla ) ? anke se nn è nell'elenco?
    ( a me mi hanno consigliato la R4Revolution, poichè la ha un mio amico e ci si è trovato bene. voi ke mi consigliate? ) ( possibilmente una flashcard dove ci siano ank i cheats( "trucchi" ) )
    vi prego rispondetemi in tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D
    :Death: MatteoFlash97 :Death:

  2. #2
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    una flashcard per il 3DS ancora non esiste in quanto questa nuova console ancora non è uscita. personalmente io prediligo il team supercard e sconsiglio vivamente r4 e simili. Una nuovissima è la supercard dstwo (trovi qui la recensione) che ha un sistema antipirateria che fa partire la maggior parte dei giochi. Ce ne sono anche altre (per vederle tutte vai qui), consigliabile è anche la EZ Flash Vi o la M3i Zero. Tutte quelle che ti ho elencato sono compatibili con tutti ds usciti (compreso il dsi e dsi xl)

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

Discussioni Simili

  1. [Topic Ufficiale] IL peggior gioco che avete comprato
    Di granata81 nel forum Game's Zone
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-07-2012, 14:07
  2. Boom di vendite per gli smartphone
    Di Miky nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-02-2010, 20:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •