Come si abilita il bd emu? Nn sono pratico di queste cose
Come si abilita il bd emu? Nn sono pratico di queste cose
nella colonna impostazioni di multiman scendi in fondo trovi scritto "bd emu" se è disattivato attivalo
Sono rimasto indietro di un paio di giri ..3.55 kmeaw:lele:.. ma mi sono capitati un paio di titoli non recentissimi fra le mani e ho provato a fare una breve ricerca per i fix ma mi sono reso conto che diventa troppo difficile reperire quelli giusti e poi copiarmi tutti sti bluray sulla ps3 per poi modificarne i boot diventa eterno, quindi mi son deciso al grande passo!
Ho letto che non se la cava male questo cfw, quindi consigliate di tornare all'ofw o faccio l'upgrade direttamente da XMB..non ho mai capito quale fosse la differenza, magari partendo dall'originale è più sicuro?! Ultima cosa non ho capito se,salvataggi, dati di gioco, backup e film vari si cancellano o restano invariati mettendo nuovo cfw e MM?9.CAN BE UPDATED OVER ANY CFW.
10.CAN BE UPDATED OVER 3.55 OFW
Grazie
Puoi tranquillamente aggiornare da XMB da cfw 3.55 e non perdi niente. Personalmente al posto di questo cfw installerei il cfw 4.46 di Rogero
Ti ringrazio dal cellulare avevo poca batteria e mi sono fermato praticamente alla prima frase in cui diceva che sembrava un fake e quindi mi ha tratto in inganno..però ora da pc ho visto che il file non è più scaricabile, potresti gentilmente riupparlo?grazie
Ho risolto ho solamente sovrapposto i multiman senza cancellare il precedente ecco Perke non funzionava ho cancellato la vecchia versione e ristallata la nuova e tutto va benone.
Un altra cosa mi sono accorto che quando avvio i backup mi scompare la cartella la seconda sotto istall pachage ma è normale?
Sopra, ti scrive playstation 3 con l'icona del bd.