OT agri puoi fare una prova con il sen enabler?
messo questo cfw con multiman e sembra tutto ok...anche fan control funziona mentre prima con rebug andava in crash sempre...avevo una ps3 che era un forno pur essendo slim adesso almeno con le ventole un po piu' veloci scende sotto i 70 gradi =/...vorrei fare una domanda...sono entrato nel psn per scaricare dei dlc che avevo scaricato in precendenza e mi da continuamente errore -.- qualcuno sa il motivo??? in pratica non mi fa scaricare nulla dal psn che abbia gia' acquistato!
Oddio ho editato il messaggio perchè ho scritto una cavolata, anzi se potete eliminatelo del tutto![]()
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
salve ragazzi forse o scoperto anzi o scoperto come trovare id console validi 3 su 3 e come fanno quanto potrebbe valere la scoperta pero non so se sono limitati o no ma visto di quanto ne rilasciano tutti i giorni unban credo niente scusate falso allarme un forum semi truffa con 5euro ti danno 1000urnban ma ne funzionano 10soli per 2ore massimo sa da dove li estraggono i console id validi e attivo
ho capito poco quello che hai detto ..... nonosasa
Comunque io consiglio di non accendere la ps3 nelle ore caldissime di Agosto .....rischiate parecchio .... , anche una slim può arrivare a 76+ gradi in RSX dato che stiamo già a 40 ambientali . Perfino ad una moto R125 Yamaha ha problemi di raffreddamento ......figuriamoci le cose più piccole.