Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80

Discussione: HABIB CFW 4.46 V.1.09-->UPDATE V.1.13

  1. #51
    Member L'avatar di Simo3189
    Data Registrazione
    04-09-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    56
    Ti ringrazio dal cellulare avevo poca batteria e mi sono fermato praticamente alla prima frase in cui diceva che sembrava un fake e quindi mi ha tratto in inganno..però ora da pc ho visto che il file non è più scaricabile, potresti gentilmente riupparlo? grazie

  2. #52
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da Simo3189 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio dal cellulare avevo poca batteria e mi sono fermato praticamente alla prima frase in cui diceva che sembrava un fake e quindi mi ha tratto in inganno..però ora da pc ho visto che il file non è più scaricabile, potresti gentilmente riupparlo? grazie
    Fatto

  3. #53
    Senior Member L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Clerville
    Messaggi
    383
    Ho risolto ho solamente sovrapposto i multiman senza cancellare il precedente ecco Perke non funzionava ho cancellato la vecchia versione e ristallata la nuova e tutto va benone.
    Un altra cosa mi sono accorto che quando avvio i backup mi scompare la cartella la seconda sotto istall pachage ma è normale?

  4. #54
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Sopra, ti scrive playstation 3 con l'icona del bd.

  5. #55
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    149
    Ma se volessi passare da Rogero 4.46 v 1.01 a Habib, come procedo? Aggiornamento direttamente da recovery mode? Perchè ho letto che facendolo direttamente da XMB restituisce errore..

  6. #56
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Io l'ho fatto nessun errore!!! Vai tranquillo.

    xasal
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  7. #57
    Senior Member L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Clerville
    Messaggi
    383
    Ma nn ti conviene fare tutto quello strapazzo per niente, l'habib va benissimo

  8. #58
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    149
    Comunque, io rimango con Rogero alla fine, non ho nessun problema parte tutto , anche The Last Of Us

  9. #59
    Member
    Data Registrazione
    07-01-12
    Località
    Catania
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Non è che non lo fanno perchè non lo vogliono fare un cfw per tutti, non lo fanno perchè non si puó fare.
    modestamente non lo vogliono fare perché non vogliono essere arrestati perché secondo me qualche hacker ha la superslim modificata ma non lo rilascia per non aver problemi con la giustizia

  10. #60
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da nikecatania95 Visualizza Messaggio
    modestamente non lo vogliono fare perché non vogliono essere arrestati perché secondo me qualche hacker ha la superslim modificata ma non lo rilascia per non aver problemi con la giustizia
    Non mi pare che rogero sia stato arrestato....oppure i rebug che ad ogni ofw fanno un cfw.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •