Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: acquisto psp

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    01-10-11
    Località
    taranto
    Messaggi
    47

    acquisto psp

    ciao ragazzi
    Ho rotto la mia splendida psp slim e lite 3004 e ne devo comprare un altra , volevo un consiglio da voi su cosa comprare .. street, slim e lite , go o vita ? in effetti a voler essere piu precisi volevo sapere quali di queste possono essere dotate di cfw , non vorrei spendere soldi per poi ritrovarmi a comprare un botto di giochi .. ho problemi con qualcuno di loro o sono tutte modificabili? c'e qualcuno che puo aiutarmi nell acquisto facendomi capire anche cosa cambia tra l'una e l'altra .. io comprerei dinuovo la mia bella 3004 ma oltre al fatto che e difficilissima da trovare se per pochi soldi in piu posso aggiornarmi senza problemi di cfw francamente lo faccio . grazie mille anticipate per il vostro interesse . grazie .

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da paciox Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi
    Ho rotto la mia splendida psp slim e lite 3004 e ne devo comprare un altra , volevo un consiglio da voi su cosa comprare .. street, slim e lite , go o vita ? in effetti a voler essere piu precisi volevo sapere quali di queste possono essere dotate di cfw , non vorrei spendere soldi per poi ritrovarmi a comprare un botto di giochi .. ho problemi con qualcuno di loro o sono tutte modificabili? c'e qualcuno che puo aiutarmi nell acquisto facendomi capire anche cosa cambia tra l'una e l'altra .. io comprerei dinuovo la mia bella 3004 ma oltre al fatto che e difficilissima da trovare se per pochi soldi in piu posso aggiornarmi senza problemi di cfw francamente lo faccio . grazie mille anticipate per il vostro interesse . grazie .
    Noi siamo contro la pirateria, quindi anche con un cfw diamo per scontato che i giochi vadano regolarmente acquistati. Ti consiglio di rileggere il regolamento. Per rispondere alla tua domanda: se vuoi avere una console più recente rispetto alla tua vecchia PSP dovresti comprare la PS Vita ma non c'è un cfw che faccia partire i backup della PS Vita. Quindi ti restano solo la PSP go (più recente della PSP) re la vecchia PSP. Vedi tu quello che preferisci, ma non comprare assolutamente la PSP street pensa che non ha nemmeno il wifi
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    01-10-11
    Località
    taranto
    Messaggi
    47
    Se vuoi ti posto la foto della pila di giochi che è a casa mia ne saranno un centinaio tra ps3 xbox 3ds e psp ... cmq grazie mille per la risposta sei sempre disponibile e aiuti tutti in maniera molto professionale ...
    quindi se ho capito bene posso acquistare la go tranquillamente e mi ritrovo un prodotto migliore di quella che avevo ? ma devo stare attento a modelli specifici o ofw particolari o posso acquistare in tutta tranquillità?
    Ps sfrutto la disussione per chiedere se qualcuno è in grado di aggiustare la mia psp e si trova nei pressi di taranto, ovviamente pagando ... grazie mille anticipate ACE e grazie mille anticipate a chi mi aiuterà in futuro.. ciao

  4. #4
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Allora se intendi acquistare una PSP go devi stare attento al fw. Perchè da un determinato fw puoi modificarla, ma non so se sono uscite modifiche anche per fw superiori. Ti conviene vedere qualche guida su internet per essere sicuro al 100%. Se posso farò altrtettanto.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. NUOVI DA PACHTARE
    Di klizio nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-03-2015, 14:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •