Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Rogero CEX CFW 4.46 v1.00?

  1. #11
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    il team rebug li testa non li fà testare agli utenti ignari.

  2. #12
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    Ciao Roby , stavolta il nostro amico Rogero non ha fatto il solito copia-incolla per il semplice fatto che insieme a lui ....lavorava anche Abkarino.

    Il team rebug tarda perchè fanno un botto di test prima di rilasciare i file .......per questo non fanno continui aggiornamenti ai loro cfw come Rogero e Habib

    Io su ps3hax ho aperto un thread dove richiedo tester con flasher perchè sono riuscito a compilare un pup con le chiavi private 4.46 quindi teoricamente dovrebbe installarsi da ofw 4.46 (poco ci credo ma mfw builder me le ha date come accettabili ste chiavi) .........queste chiavi sono state rilasciate su tortuga cove grazie al dump di un signore che ha usato ofw 4.46 con e3 flasher.
    In questo mfw ho patchato solamente lv1 lv2 + install packages e apphome con payload hermes

    il lv0 non è stato toccato in quanto non è necessario disabilitare i controlli ecdsa se siamo a conoscenza delle key private
    Hai avuto modo di provarlo? Dalle specifiche è liscio e non trovo differenze con quello di habib.

    Jiro con il flasher, potrebbe sacrificarsi......

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    non ho ancora installato il nuovo cfw di Rogero ........penso che stasera lo provo

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Se qualcuno con flasher vuole provare ad installare un cfw su una console con ofw 4.46 me lo faccia sapere in mp. Mi servono tester

  5. #15
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Strano che Rogero abbia detto che non si sarebbe dedicato alla scena hacking ps3 e poi rilascia questo cfw. Avrà cambiato idea:boh:

  6. #16
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Hai avuto modo di provarlo? Dalle specifiche è liscio e non trovo differenze con quello di habib.

    Jiro con il flasher, potrebbe sacrificarsi......
    io ho il progskeet ma non faccio da tester per i CFW.

    mi spiace ma questa è la mia politica.

  7. #17
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    Se qualcuno con flasher vuole provare ad installare un cfw su una console con ofw 4.46 me lo faccia sapere in mp. Mi servono tester
    Ho visto le risposte su hax. Il responso è abbastanza strano nel senso che il messaggio che da non l'ho mai visto quindi quelle key qualcosa "sono" oppure qualche errore di compilazione.

    Intanto ho provato il 4.46 di rogero, anche a te multiman non scollega/ricollega il bus usb? Per il resto mi sembra un pochino più veloce nell'avvio dei backup.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Ho visto le risposte su hax. Il responso è abbastanza strano nel senso che il messaggio che da non l'ho mai visto quindi quelle key qualcosa "sono" oppure qualche errore di compilazione.

    Intanto ho provato il 4.46 di rogero, anche a te multiman non scollega/ricollega il bus usb? Per il resto mi sembra un pochino più veloce nell'avvio dei backup.
    e a chi lo dici .....comunque doveva come minimo installare e briccare se le chiavi erano giuste ma il coreOS non patchato a dovere , ora sto inviando all utente un terzo pup dove non ho patchato lv1 - lv0 e lv2 ma solo aggiunto la patch vsh , installazione di pacchetti non firmati con install packages e app home (voglio vedere se sono questi il problema o il coreOS o le chiavi private che ho preso su tortuga cove)

    Sono sempre più convinto che quelle chiavi sono fake ......

    Rogero l'ho provato ed è identico a quello di habib nel complesso .......non ho rilevato nessun problema in multiman con questo cfw.

  9. #19
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Nessun problema con multiman, anzi va più veloce. Mi ha incuriosito che di default ha disabilitato il controllo del bus usb.

  10. #20
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876

    Rilasciata la versione 1.01

    Rilasciata la versione 1.01 che aggiunge il toolbox per stealthman

    Download
    MD5: aced1947b311c205a3b82f3d26fbf8b3
    Dimensioni: 194 MB (203,643,442 bytes)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •