Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Rogero CEX CFW 4.46 v1.00?

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    29-03-12
    Messaggi
    123

    Rogero CEX CFW 4.46 v1.00?

    Buon giorno a tutti.
    Stamani girando per alcuni siti ho letto che rogero ha rilasciato un nuovo cfw portando la releasa a 4.46 v 1.00.
    E' veritiero oppure č una fake?
    Io ho scaricato il file ma non posso provarlo perche sono in ufficio.

    Attendo vostri messaggi.

    Grazie

  2. #2
    Senior Member L'avatar di dpweb1966
    Data Registrazione
    07-05-12
    Messaggi
    179
    confermo:

    Rogero CFW4.46 v1.00


    ReactPSN patch to work offline without the need to log into PSN at all.
    noBD/noBT patches to allow installation on consoles with broken BluRay Drive or Bluetooth board.
    This CFW can be installed fine from XMB Update over OFW3.55 or any CFW ver <= 3.41/3.55/4.21/4.30/4.40/4.41/4.46
    HDD can be swapped/changed and the CFW will re-install without any problem.
    Patched LV1 to disable LV2 Protection.
    Patched LV1 to add peek/poke support.
    Patched LV1 Core OS Hash Check (to prevent Bricking on non-dehashed downgraded consoles)
    Patched LV2 to add peek/poke support.
    QA Flag enabled by default to allow for easier downgrading using Recovery Menu.
    RSOD screen bypass patch for RSOD machines (it won't fix the RSOD but allows the PS3 to boot fine into XMB)
    PSN/SEN access is available but it's not recommended.
    It can run games signed with Keys up to version 4.46 without any Eboot/Sprx patching needed.
    The CFW can be used for Downgrading with Hardware flashers with PS3 Flash Auto Patcher v4.46

    link download : http://www.sendspace.com/file/dq4qp1

    :Cheeese:

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    29-06-12
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente Scritto da dpweb1966 Visualizza Messaggio
    confermo:

    Rogero CFW4.46 v1.00


    ReactPSN patch to work offline without the need to log into PSN at all.
    noBD/noBT patches to allow installation on consoles with broken BluRay Drive or Bluetooth board.
    This CFW can be installed fine from XMB Update over OFW3.55 or any CFW ver <= 3.41/3.55/4.21/4.30/4.40/4.41/4.46
    HDD can be swapped/changed and the CFW will re-install without any problem.
    Patched LV1 to disable LV2 Protection.
    Patched LV1 to add peek/poke support.
    Patched LV1 Core OS Hash Check (to prevent Bricking on non-dehashed downgraded consoles)
    Patched LV2 to add peek/poke support.
    QA Flag enabled by default to allow for easier downgrading using Recovery Menu.
    RSOD screen bypass patch for RSOD machines (it won't fix the RSOD but allows the PS3 to boot fine into XMB)
    PSN/SEN access is available but it's not recommended.
    It can run games signed with Keys up to version 4.46 without any Eboot/Sprx patching needed.
    The CFW can be used for Downgrading with Hardware flashers with PS3 Flash Auto Patcher v4.46

    link download : http://www.sendspace.com/file/dq4qp1

    :Cheeese:
    ma non aveva detto di uscire dalla scena?,infatti io ho messo il 4.41 rebug....e ora che faccio?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di dpweb1966
    Data Registrazione
    07-05-12
    Messaggi
    179
    Citazione Originariamente Scritto da kid22 Visualizza Messaggio
    ma non aveva detto di uscire dalla scena?,infatti io ho messo il 4.41 rebug....e ora che faccio?
    se non hai esigenze particolari puoi tranquillamente restare al 4.41, io personalmente sono passato al 4.46 habib ma lo ho fatto per sperimentare, ricorda che se passi al 4.46 devi obbligatoriamente aggiornare anche il multiman alla 4.46 o iris

    saluti

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    29-06-12
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente Scritto da dpweb1966 Visualizza Messaggio
    se non hai esigenze particolari puoi tranquillamente restare al 4.41, io personalmente sono passato al 4.46 habib ma lo ho fatto per sperimentare, ricorda che se passi al 4.46 devi obbligatoriamente aggiornare anche il multiman alla 4.46 o iris

    saluti
    la mia domanda č:posso passare tranquillamente al rogero 4.46,come aggiornamento?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di dpweb1966
    Data Registrazione
    07-05-12
    Messaggi
    179
    Citazione Originariamente Scritto da kid22 Visualizza Messaggio
    la mia domanda č:posso passare tranquillamente al rogero 4.46,come aggiornamento?
    direi di si

    io sono passato da 4.41 rebug a 4.46 habib aggiornando direttamente da xmb senza problemi

  7. #7
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Bah, utilitā? Che senso ha rilasciare un cfw "liscio" dopo che hanno giā rilasciato? Serve cliccare......

    Per agrippa: se hai tempo dai una spulciata al pup?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    rogero = copia e incolla.

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    29-06-12
    Messaggi
    73
    mi conviene aspettare i rebug,anche se non so che fine hanno fatto.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Localitā
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Ciao Roby , stavolta il nostro amico Rogero non ha fatto il solito copia-incolla per il semplice fatto che insieme a lui ....lavorava anche Abkarino.

    Il team rebug tarda perchč fanno un botto di test prima di rilasciare i file .......per questo non fanno continui aggiornamenti ai loro cfw come Rogero e Habib

    Io su ps3hax ho aperto un thread dove richiedo tester con flasher perchč sono riuscito a compilare un pup con le chiavi private 4.46 quindi teoricamente dovrebbe installarsi da ofw 4.46 (poco ci credo ma mfw builder me le ha date come accettabili ste chiavi) .........queste chiavi sono state rilasciate su tortuga cove grazie al dump di un signore che ha usato ofw 4.46 con e3 flasher.
    In questo mfw ho patchato solamente lv1 lv2 + install packages e apphome con payload hermes

    il lv0 non č stato toccato in quanto non č necessario disabilitare i controlli ecdsa se siamo a conoscenza delle key private

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •