Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: E3Team annuncia il loro E3-ODE per la PlayStation 3

  1. #11
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    si devi sempre aprire la console.

  2. #12

    Data Registrazione
    24-08-11
    Messaggi
    235
    Si potrebbe già ipotizzare un prezzo?
    Chiudi la luce e spegni la porta

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

  3. #13
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    gli ode se sono compatibili su tutte le console anche le superslim non costeranno meno di 99 €.

    il problema è capire se tutte le funzioni saranno supportate anche in futuro,oppure sony li bloccherà.

  4. #14
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    gli ode se sono compatibili su tutte le console anche le superslim non costeranno meno di 99 €.

    il problema è capire se tutte le funzioni saranno supportate anche in futuro,oppure sony li bloccherà.
    Il problema principale è capire se usciranno sul mercato. Fino ad ora abbiamo 3key che funziona se si parte da 3.55, e tanti video del cobra ode, speriamo che il team E3 non ci deludano

  5. #15
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    la 3k3y ha ufficializzato pochi giorni fa che ci sono altre basette per le versioni 20xx e le superslim.

    fonte ufficiale
    https://www.facebook.com/x360key.

    per la superrslim credo si debbano saldare alcuni punti perche ci sono dei pin numerati in ordine alfabetico dalla A sino ad H (in altro a sinistra quasi verso il centro).

    poi io sono dell'opinione di aspettare e possibile che questi ODE possano anche essere bloccati.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189
    incuriosito dalla notizia ho fatto un giretto sul loro sito e ho letto molte novità!vedremo se arriverà ciò che promettono!
    http://www.3k3y.com/features/

  7. #17
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Mi sembra di aver capito che ancora ci stanno lavorando

  8. #18
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Più tempo aspettano e minore è il guadagno. Senza contare la perdita d'immagine che avranno.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Ma a voi non sembra strano che con la tecnologia di oggi e i prezzi "abbordabili" per una videocamera economica in hd loro girino questi video penosi?
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  10. #20

    Data Registrazione
    24-08-11
    Messaggi
    235
    Ci sono novità per quanto riguarda questa notizia?
    Chiudi la luce e spegni la porta

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •