Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: VHBL PS-VITA 2.12 Made in Italy

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Localitā
    Alaska
    Messaggi
    1,164

    VHBL PS-VITA 2.12 Made in Italy



    Sono felice di annunciarvi che SuperCosimo98 e Dodi31 hanno trovato e codificato un nuovo exploit VHBL 2.12 che al contrario di quello di The Z e quello di Qwikrazor87 č presente in tutti gli store PSN ..., la compatibilitā č quasi perfetta.
    Le uniche Homebrew che al momento risultano non funzionanti sono Deadalusx64 e PSPFiler, le altre funzionano tutte.
    Nel video sottostante vi mostro il VHBL in funzione con l'emulatore del Game Boy Advance



    HomeBrew Funzionanti che verrā presto aggiornata:

    Codice:
    gpSP v.3.4 test3 Build 152 PSPlorer Doom Daedalus r13 EmuMaster V3.GX FF XIII Edition Wagic Atari 800 SNAKESP Mario Fusion 2.0

    Ringraziamenti per questa scoperta vanno a :

    SuperCosimo98 developer vhbl
    Dodi31 developer vhbl
    Agrippa90 (cioč io xD) beta tester

    Rilascio:

    Questo exploit verrā rilasciato al prossimo aggiornamento ufficiale Sony.......quindi rimanete sintonizzati


    Fonte:
    http://www.moddingstudio.com/showthr...-Moddingstudio


  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Bella news

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Finalmente si iniziano ad esserci news
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Chissā se prima o poi ci sarā un cfw anche per psvita

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Localitā
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Finalmente si iniziano ad esserci news
    grazie Ace e C@r10 , siete quelle poche persone che apprezzano davvero il lavoro di un team.

    Venendo alla risposta se ci sarā un cfw , bč bisogna almeno attendere fino al prossimo anno non prima.

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ma a mio parere questi sono comunque sviluppi importanti e che comunque fanno da fondamenta al possibile sviluppo di un cfw. Se non fosse per il lavoro di questa gente il cfw no non sarebbe nemmeno ipotizzabile
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ma a mio parere questi sono comunque sviluppi importanti e che comunque fanno da fondamenta al possibile sviluppo di un cfw. Se non fosse per il lavoro di questa gente il cfw no non sarebbe nemmeno ipotizzabile
    :quoto: Infatti per questo ho chiesto se ci potrebbero essere eventuali sviluppi per un cfw, che mi sembra di capire che sia ancora molto lontano

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Localitā
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    volevo informare alla gentile clientela che sono riuscito a trovare un altro gioco per un possibile exploit vhbl e chissā forse anche un kernel (ma questo serve il Guru Total_Noob) ........lo faccio direttamente io. Devo solo mettermi daccordo con gli altri soci

  9. #9
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Complementi Agrippa :D, notevoli progressi :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Continua cosė e dacci un cfw:hypee:

Discussioni Simili

  1. Zona Metal
    Di Copy nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-04-2012, 10:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •