Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: VHBL PS-VITA 2.12 Made in Italy

  1. #21
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Agrippa scusami ma sono ignorante della psvita, il VHBL esegue solo emulatori?

    eCFW non si avvia?
    ho letto che Sony con il nuovo OFW 2.60 ha ridotto la memoria ram a diposizione, quindi difficilmente si vedrà un eCFW ammeno che non venga ottimizzato vero?

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    si il vhbl fà partire solo emulatori ....

    Sony ha fixato la memoria extra sull emulatore psp interno della ps-vita rendendola come quella della psp originale e cioè a 32 mb , ma io ho notato che è possibile portarla a 38 mb (sempre più della psp normale direi)

    la memoria extra a 64 mb non esiste nelle psp , ma su ps-vita i benefici erano moltiplicati con questa memoria dato che si potevano eseguire homebrew di alto livello , ma io penso che sia una cosa inutile dato che non esistono homebrew studiati per lavorare con tale memoria.
    Per quanto riguarda l'ecfw è possibile nel 2.60 , io sono già in possesso del tn-v v3 su 2.60 ma privato. Il mio consiglio è di godervi il nuovo firmware , perchè l'ecfw arriverà sicuramente....

  3. #23
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    grazie per le conferme.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Io non faccio più parte di questo team , mi sono messo in proprio con i miei exploit. Comunque per chi è interessato al vhbl per l'ultimo firmware 2.60 , acquisti in fretta Arcade Darts presente sullo store europeo

    Queste informazioni sono state trapelate senza le dovute autorizzazioni ma è giusto che vi informi prima che Sony toglie questo titolo sullo store.

    L'autore "SuperCosimo98" del leak è stato bannato direttamente dall Amministratore del sito concorrente.

Discussioni Simili

  1. Zona Metal
    Di Copy nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-04-2012, 11:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •