Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Dual boot ps3 CFW/OFW

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-09-11
    Messaggi
    43

    Dual boot ps3 CFW/OFW

    Ciao a tutti, navigando in giro per il Web mi sono imbattuto in questo: http://www.youtube.com/watch?v=6aUqC03za7g

    voi ne sapete di più dove si può acquistare e come si mette?? grazieeeee!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si non è per nulla una novità, c'è una sezione dedicata sul forum. L'E3 è un dispositivo hardware che permette di eseguire il downgrade (passare da un fw superiore ad uno inferiore) ed il dual boot (quello che ti interessa). Sai però che l'E3 va montata all'interno della console? quindi dovrai aprirla e fare quindi la procedura in maniera corretta. Non ricordo bene ma credo che per il dual boot sia necessario il saldatore, ma aspetta comunque qualcuno che mi smentisca o mi dia ragione
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-09-11
    Messaggi
    43
    Che si smontasse per installarlo lo sapevo...... vorrei solo sapere il prezzo e una guida(possibilmente in italiano) su come montarla ed installarla......

    P.S. la guida su questo forum non la trovo!

  4. #4
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    La guida non c'è, e difficilmente ne troverai una (sopratutto se la cerchi in italiano). Il prezzo è intorno agli 80 euro, ma considera che devi comprare anche il dongle USB per il downgrade e\o un secondo hard disk per il dual boot.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-09-11
    Messaggi
    43
    io ho una true blue e una ps3jaibreak nel cassetto! adesso sono a 4.40 rogero me leggendo su internet si deve per forza fare il downgrade... è così? grazie

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    La TB non serve a niente, mentre per il PS3 Jailbreak teoricamente funzionerebbe ma io ho letto che molte volte danno dei grattacapi. Comunque se vuoi fare il dual boot non credo serva fare il downgrade, ma ancora ti dico di aspettare conferme.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-09-11
    Messaggi
    43
    Quindi una volta montato dovrei fare solo il cambio degli hard disk...... un'altra domanda.... quale tipo di hard disk legge la play3? come faccio a riconoscere alla play3 l'hard disk appena comprato?? grazie

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Senti ti consiglio di lasciar perdere, oppure di fare domande su forum inglesi più informati al riguardo...
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-09-11
    Messaggi
    43
    Perchè dovrei lasciar perdere? per la parte hardware ci sono molti video a riguardo! per la parte software il mio problema è come agire quando metto il nuovo hard disk, e quando faccio l'installazione dell' e3 flasher!(devo solo installarlo dato che non ho bisogno di downgrade) con l' hard disk con ofw giocherei con dischi originali, con l' hard disk con cfw proverei i backup che poi comprerò!

    P.s. con l'hard disk ofw se giocassi online mi bannerebbero? Grazie

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    No non ti bannerebbero, io anche avrei voluto farlo, ma mi son arreso. Se ci riesci seguo la tua strada
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. Riavvio Continuo Ariva 253
    Di _FoX_ nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-10-2015, 14:19
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-08-2012, 15:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •