Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Il Team Rebug Rilascia Nuovi Firmware

  1. #21
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    Volevo chiedere un'altra cosa, in caso ci fosse la necessità di fare il downgrade ho visto sul sito dei team rebug il "REBUG ’999′ DOWNGRADER" e il "REBUG 3.55.x REX EDITION", ma non ho capito bene come utilizzarli, e poi sapresti dirmi cos'è il spkg sig check patched??

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    21-09-12
    Messaggi
    5
    Io penso che utilizzerei il QA Flag

  3. #23
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    se devi fare il downgrade devi installare il 999 downgrade , attivare il qa flag,impostare il system update debug su ON,e poi passi al CFW 3.55 rogero poi OFW 3.55.


    se hai il qa flag attivo puoi aggiornare da qualsiasi CFW tanto ora sono tutti noceck.

    la procedura la trovi sul forum.

    il sistem debug update è un arma a doppio taglio,1 perchè ti permette di fare in futuroil downgrade senza fare tutta la procedura in pratica puoi aggiornare e fare il downgrade senza pericoli,2 per colpa di questa opzione se sei ad un CFW 4.46 e sbagli cerchi di aggiornare ad un OFW 4.41 non verrai bloccato quindi si aggiornerà senza problemi perdendo la modifica.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    21-09-12
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    se devi fare il downgrade devi installare il 999 downgrade , attivare il qa flag,impostare il system update debug su ON,e poi passi al CFW 3.55 rogero poi OFW 3.55.


    se hai il qa flag attivo puoi aggiornare da qualsiasi CFW tanto ora sono tutti noceck.

    la procedura la trovi sul forum.

    il sistem debug update è un arma a doppio taglio,1 perchè ti permette di fare in futuroil downgrade senza fare tutta la procedura in pratica puoi aggiornare e fare il downgrade senza pericoli,2 per colpa di questa opzione se sei ad un CFW 4.46 e sbagli cerchi di aggiornare ad un OFW 4.41 non verrai bloccato quindi si aggiornerà senza problemi perdendo la modifica.
    Jiro io ho un CFW 3.55 Kmeaw e vorrei aggiornare ad un CFW più recente 4.XX Rebug solo che ho letto che il QA Flag sul Kmeaw non funziona perché non si riesce ad installare, ed il 999 Downgrader si può installare solo da un CFW 4.XX come mi consigli di fare?!? Ho cercato sul sito ma di guide che specifichino dettagliatamente per la conf della mia console non ne ho viste...e poi quale CFW del Rebug mi consigli di installare?!?

  5. #25
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    allora il knew non permette di attivare il qa flag



    devi ritornare OFW 3.55 e poi installare il 3.55 rogero 3.7(devi disinstallare i bakup manager prima di installare il nuovo) ,installi il qa flag e lo attivi.
    opzionale
    il system debug update (ON)
    io ti direi di attivarlo poi dopo lo disattivi.

    dopo aver attivato tutto installi il il CFW 4.46, Rogero,habib,rebug lite sono tutti uguali fanno ciò che fanno tutti,avviano i backup.

    se invece vuoi opzioni aggiuntive devi installare il 4.46 rebug REX non il D-REX.

    dopo che sei passato al CFW 4.46 procedi installi multiman 4.46.XX, poi rifai la combinazione per il QA-Flag e disattivi il system debug update.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #26
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    allora il knew non permette di attivare il qa flag



    devi ritornare OFW 3.55 e poi installare il 3.55 rogero 3.7(devi disinstallare i bakup manager prima di installare il nuovo) ,installi il qa flag e lo attivi.
    opzionale
    il system debug update (ON)
    io ti direi di attivarlo poi dopo lo disattivi.

    dopo aver attivato tutto installi il il CFW 4.46, Rogero,habib,rebug lite sono tutti uguali fanno ciò che fanno tutti,avviano i backup.

    se invece vuoi opzioni aggiuntive devi installare il 4.46 rebug REX non il D-REX.

    dopo che sei passato al CFW 4.46 procedi installi multiman 4.46.XX, poi rifai la combinazione per il QA-Flag e disattivi il system debug update.
    scusate raga se mi so confuso... se io mi trovo a kmeaw 3.55 non posso installare direttamente il rebug 4.46,ma devo prima passare per il 3.55 rogero 3.7 e attivare il qa flag?

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    21-09-12
    Messaggi
    5

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    allora il knew non permette di attivare il qa flag



    devi ritornare OFW 3.55 e poi installare il 3.55 rogero 3.7(devi disinstallare i bakup manager prima di installare il nuovo) ,installi il qa flag e lo attivi.
    opzionale
    il system debug update (ON)
    io ti direi di attivarlo poi dopo lo disattivi.

    dopo aver attivato tutto installi il il CFW 4.46, Rogero,habib,rebug lite sono tutti uguali fanno ciò che fanno tutti,avviano i backup.

    se invece vuoi opzioni aggiuntive devi installare il 4.46 rebug REX non il D-REX.

    dopo che sei passato al CFW 4.46 procedi installi multiman 4.46.XX, poi rifai la combinazione per il QA-Flag e disattivi il system debug update.
    ok grazie mille , per tornare all'OFW mi consigli di fare dal Recovery mode ?

  8. #28
    Member L'avatar di barone_23
    Data Registrazione
    03-11-11
    Località
    cremona
    Messaggi
    56
    secondo me non è così dal 3.55 di kmew puoi mettere il 4.46 lite di rebug tranquillamente.Le qa vanno attivate solo in caso di downgrade quindi disistalla il vecchio multiman istalla l'ultima versione poi vai in recoverymode e metti il 4.46 lite di rebug ricordandoti di rinominare la cartella e creare il solito percorso PS3/UPDAT/PS3UPDAT.PUP vai cosi che è tutto ok lascia perdere il ritorno ad ofw 3.55!!!!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    Citazione Originariamente Scritto da barone_23 Visualizza Messaggio
    secondo me non è così dal 3.55 di kmew puoi mettere il 4.46 lite di rebug tranquillamente.Le qa vanno attivate solo in caso di downgrade quindi disistalla il vecchio multiman istalla l'ultima versione poi vai in recoverymode e metti il 4.46 lite di rebug ricordandoti di rinominare la cartella e creare il solito percorso PS3/UPDAT/PS3UPDAT.PUP vai cosi che è tutto ok lascia perdere il ritorno ad ofw 3.55!!!!
    Grazie, mi ero n'attimino confuso :D

  10. #30
    Member L'avatar di barone_23
    Data Registrazione
    03-11-11
    Località
    cremona
    Messaggi
    56
    di nulla spesso si tende a dare la spiegazione più complessa quando basta seguire la strada semplice per ottenere il risultato!

Discussioni Simili

  1. ciao!!
    Di 4pesix nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-02-2013, 09:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •