Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Il Team Rebug Rilascia Nuovi Firmware

  1. #11
    Member
    Data Registrazione
    29-06-12
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    ma che stai dicendo si sono fatti sentire con (THE LAST OF US)

    non è che ogni gioco mettono la loro firma.
    c'è un loro sito dov'è danno notizie sui loro lavori,e quasi 2 mesi che è in manutenzione.

  2. #12
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    che i sappia.. i duplex sono anonimi.. non esistono siti..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    i duplex non hanno un sito ufficiale ma hanno solo un canale dove danno notizie delle loro uscite ed è facebook.

    se mi fai un piacere mi dici qual'è il canale ufficiale (mandamelo privatamente cosi verifico)non scriverlo altrimenti vai contro il regolamento.

    l'ultima notizia mi sembra risale a GOW ascension.

    per essere pignolo il gioco è uscito il 14 giugno ora siamo al 4 agosto quindi sono 51 giorni, vedrai che quando uscirà MGS legacy in euripa saranno i primi a rilasciarlo.

    non è che ad ogni gioco loro rilasciano la loro versione.

  4. #14
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Jiro.,, credo al 100% che sia fake.. una volta ho provato a fare una ricerca per trovare i duplex che mi porto in un sito torrent "forum" che per entrare dovevi essere invitato e avere 250 gb da condividere "Materiale Pirata" e lascia perdere anche perchè non sapevo come entrare...e poi quando loro rilasciano i giochi lo fanno tramite canali torrent.
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  5. #15
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Poi c'è una un'altra cosa che riguarda il team duplex, in estate non escono nuovi giochi! O meglio, ne escono pochissimi, infatti a settembre ci saranno una carrellata di release (GTA 5, Pes14, Fifa14, GT5, Splinter Cell...).
    Comunque tornando al team rebug finalmente è uscito questo cfw 4.46 che molti aspettavano

  6. #16
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    io sono ancora al 4.30 ,quando avrò intenzione di sincronizzare i trofei installerò l'ultimo CFW.

    Personalmente secondo le mie esigenze non ritengo necessario aggiornare all'ultimo CFW.

  7. #17
    Member L'avatar di Ahl
    Data Registrazione
    23-01-12
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    42
    scusate io sono al rogero 4.30 per passare al REBUG 4.46.1 REX EDITION posso farlo direttamente da recovery o devo fare downgrade al 3.55 ofw? :\
    PLAY HARD GO PRO!!

  8. #18
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da Ahl Visualizza Messaggio
    scusate io sono al rogero 4.30 per passare al REBUG 4.46.1 REX EDITION posso farlo direttamente da recovery o devo fare downgrade al 3.55 ofw? :\
    Credo sia installabile da OFW 3.55 e da tutti i cfw via XMB. Se ci dovessero essere dei problemi, puoi procedere da recovery

  9. #19
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    Salve ragazzi... è un'eternità che non scrivo qui sul forum e mi sono allontanato dalla scena ps3 e vorrei un pò aggiornarmi la modifica. Al momento mi trovo con un PS3 fat montante ancora il CFW 3.55 Kmeaw e per usufruire dell'online vorrei aggiornare ad un CFW 4.x. Ho visto in giro che ci sono molti CFW, e i più famosi (almeno che ricordo dai tempi antichi XD) sono appunto quelli del team rebug e di rogero. Volevo sapere a quale mi conviene aggiornare (ho letto che rogero non rilascerà più aggiornamenti). Grazie :felice:

  10. #20
    Member L'avatar di barone_23
    Data Registrazione
    03-11-11
    Località
    cremona
    Messaggi
    56
    se vuoi andare sul sicuro metti 4.46.01 lite di rebug con l'ultimi multiman .Ricorda di disistallare prima il vecchio multiman e poi istalli il nuovo.

Discussioni Simili

  1. ciao!!
    Di 4pesix nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-02-2013, 09:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •