Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Modifica Ps3

  1. #11
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    il downgrade sulla ps3 è semplice ma è molto piu impegnativo perchè il dump deve essere esatto, quindi deve essere verificato molte volte e quando si è sicuri al 100% che è buono si può procedere al downgrade.

    per fifa non ho idea mi spiace io non ci gioco.

    una volta ritornato OFW 3.55 con il dehashing e con il Qa-Flag attivo non hai nessun prolema ad aggiornare a qualsiasi CFW.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    gli update dei giochi li puoi prendere offline con un programmino chiamato :

    "Another New Update Software v1.9"

    inserisci L'ID del gioco in questione e spunti la casellina del retail o debug (in base al fw in tuo possesso) e ti compaiono tutti gli aggiornamenti disponibili.

    io faccio cosi .

    Per le rose (che non è un aggiornamento del gioco vero e proprio) credo che ti devi connettere ad un server interno della EA ....quindi c'è bisogno del psn.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Non saranno le rose ad impedirmi di far la modifica, non so cosa sia dehashing e qa-flag, in ogni caso portandola al negozio ogni responsabilità è sua, io magari gli dico di non mettere nessun cfw ma di farmi solo il downgrade al 3.55 e poi me la vedo io con il vostro aiuto anche perchè lui farà di tutto affinché io vada a perdere altri soldi da lui per farmi mettere i giochi sulla console, ma io voglio solo far girare i miei backup e metterli io stesso.
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Allora ragazzi io gli ho portato la play questa mattina e gli ho chiesto di lasciare l'ofw 3.55 ma non ha voluto non so perchè, per domani pomeriggio è pronta con non so quale cfw e 2 giochi (skyrim legendary edition e nfs most wanted che possiedo entrambi originali) e si prende 80€. Vediamo un po' cosa esce da sotto...

    Edit: Non è possibile che proprio oggi dovevano iniziare le spedizioni ai rivenditori del cobra ode Se l'online con quello diventerà realtà me lo son proprio preso in un brutto posto...
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Ragazzi il tipo del negozio mi ha chiamato ed ha detto che la mia ps3 2004A ha il chip al contrario (esatte parole da lui dette) e non si può fare il downgrade, e ora?
    Io credevo bastasse che il fw natio fosse inferiore al 3.55

    Edit: Scusate il triplo post me ne dimentico sempre
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  6. #16
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    è un incopetente.


    il chip non è all'incotrario altrimenti la ps3 non si avvierebbe.

    cambia negozio o trova un modder nella tua zona.

    digli di cambiare mestiere perchè il downgrade si può fare anche saldando i fili sui punti alternativi, invece di usare le clip.

    quando vai in negozio fattela accendere davanti a lui non vorrei che l'avesse rotta, non andartene con la ps3 finche non vedi che si accende.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    è un incopetente.


    il chip non è all'incotrario altrimenti la ps3 non si avvierebbe.

    cambia negozio o trova un modder nella tua zona.

    digli di cambiare mestiere perchè il downgrade si può fare anche saldando i fili sui punti alternativi, invece di usare le clip.

    quando vai in negozio fattela accendere davanti a lui non vorrei che l'avesse rotta, non andartene con la ps3 finche non vedi che si accende.
    Grazie mille jiro, purtroppo nella mia zona non sanno neanche cosa sia la ps3... In generale posso dire che in tutta la provincia di foggia regni una certa ignoranza, non saprei proprio a chi chiedere.... Appena accendo il PC ti do rep per la tua disponibilità :D

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  8. #18
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo_000 Visualizza Messaggio
    Ragazzi il tipo del negozio mi ha chiamato ed ha detto che la mia ps3 2004A ha il chip al contrario (esatte parole da lui dette) e non si può fare il downgrade, e ora?
    Io credevo bastasse che il fw natio fosse inferiore al 3.55

    Edit: Scusate il triplo post me ne dimentico sempre

    auauahuaahuahauahuahauahuaahuahuahauahuaauhahauaha uahuahauahauahuahauahau :facepalm2:
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Ma se volessi farlo fare a papà, oltre all'e3 mi serve qualche dongle?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  10. #20
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    con auto pacther di rogero riscrivi il dump con il CFW 4.46, cosi installi direttamente il CFW 4.46 senza il dehashing e qa flag.

Discussioni Simili

  1. Ferguson ariva 252 ed antenna
    Di nocella1980 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-10-2014, 18:39
  2. dvbdream e telecomando
    Di Micheleo nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-09-2014, 08:44
  3. Quali sono i migliori GIOCHI ANDROID?
    Di John Locke nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-2014, 14:59
  4. Presntazione
    Di sfanflidium nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-2011, 08:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •