Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vendo PlayStation 3 cfw 4.46 habib

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    23-05-12
    Messaggi
    114

    Vendo PlayStation 3 cfw 4.46 habib

    CIao a tutti

    Vendo la mia playstation 3 slim con custom firmware HABIB versione 4.46 (può eseguire i backup dei giochi). Tenuta benissimo con collegamento PSN completamente funzionante e 250gb di hard disk. Insieme do anche fifa07 originale perchè necessario per far partire i Backup. Nessuna modifica hardware eseguita solo via software, nessun chip installato\saldato (era con firmware 3.55). Insieme do tutta la cavetteria necessaria e un controller. Per chi è in zona Torino è disponibile il ritiro a mano e la faccio provare così vedete se l'articolo vi aggrada. Invece per chi è lontano e non volesse ritirarla a mano posso spedire con pagamento anticipato (per ovvi motivi) Accetto pagamenti paypal. Se interessati scrivetemi a hurray@live.it o rispondete alla discussione. Per gli interessati do anche numero di cellulare e fornisco altre foto. Il prezzo della console è di 180 euro
    Non effettuo scambi


  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    23-05-12
    Messaggi
    114
    Venduta, potete chiudere

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Complimenti , chiudo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •