Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Trasferimento ftp

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472

    Trasferimento ftp

    Prima di esporvi il mio problema (se così può essere chiamato) non sarebbe meglio che ogni utente avesse il suo unico topic in cui fa tutte le domande che gli servono? Si creano tanti topic inutili.
    Andiamo a me, sto trasferendo il mio backup di un gioco ps3, il gioco è poco più di 4 giga (need for speed most wanted) ma il tempo che ci impiega filezilla è davvero tanto :azz: è normale? A questo punto sarebbe più veloce tramite hdd esterno
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  2. #2
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    usa la connessione tramite lan... non usare la wifi
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Prome sto usando proprio quella, se non avessi avuto un cavo ethernet abbastanza lungo che arrivi dal router alla ps l'avrei fatto tramite hdd, ma ci sta impiegando oltre mezz'ora anche se manca poco.

    Edit: Mentre gioco posso trasferire comunque un altro backup tramite ftp si?

    Edit2: Ho scoperto che se avvio un gioco non posso trasferire nulla, in più il cavo ethernet era ben collegato ma da idiota qual sono la ps3 era in wireless XD Scusatemi per la domanda stupida, per me si può chiudere
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  4. #4
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    non puoi fare altro mentre giochi.. te lo detto. in wi fi c'e mette na vita.. chiudo
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •