Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: giochi playstation 3 non funzionano

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-12-12
    Localitā
    altamura
    Messaggi
    19

    Exclamation giochi playstation 3 non funzionano

    ciao a tutti,i,ho un problema con la play station 3,avevo un po di giochi salvati sull'hard disk ed erano tutti funzionanti,poi ho provato a mettere pes non funzionava.per far funzionare pes ho dovuto aggiornare la modifica alla play ma da quel momento pes funziona e il resto dei giochi no,come mai?cosa devo fare?

  2. #2
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Localitā
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    se erano fixati per 3.55 devi fare gli aggiornamenti hai giochi e funzionano..
    L'universo č cambiamento; la nostra vita č il risultato dei nostri pensieri.

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    se erano fixati per 3.55 devi fare gli aggiornamenti hai giochi e funzionano..
    :quoto:

    Sposto nella sezione giusta
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-12-12
    Localitā
    altamura
    Messaggi
    19
    quindi dovrei aggiornare i giochi ad uno alla volta collegando la play a internet tramite linea telefonica giusto?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    no devi rimettere eboot originale.

    per farli partire sul 3.55 dovevi applicare il fix ora che sei passato al 4.46 il fix non vā piu bene.

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    w quindi devi rimettere l'eboot originale nei backup oppure eliminare eventuali patch sulla PS3
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Ma i giochi sull'hdd gli hai messi tu? Altrimenti sei lontano un po' dal capire e ti dovremmo spiegare tantissime cose
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-12-12
    Localitā
    altamura
    Messaggi
    19
    quindi dovrei passare la modifica dinuovo alla 3.55 giusto?e poi che devo fare?scusami l'ignoranza :felice:

  9. #9
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    no i giochi che tu hai sulla tua ps3 sono stati (modificati) per farli avviare sul 3.55, ora che sei passato al 4.46 o inferiore, i giochi in passato (modificati) per 3.55 non vanno bene perchč le info che richiedono l'avvio di tale gioco sono state modificate o cancellate.

    in parole povere per avviare i giochi per 3.55 si doveno modificare dei parametri dell'eboot e il param.sfo+ altri file (non ti stō a spiegare cos'č cerca su google).

    ora modificando quei file in modo da farli leggere sul 3.55 sono stati sostituiti dei codici, questi codici sul 4.46 non vanno bene e i giochi non partono.

    devi rimettere i file originali dei giochi e vadrai che tutto funziona.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-12-12
    Localitā
    altamura
    Messaggi
    19
    quindi sull'hard disk devo cancellare i giochi e inserirli dinuovo originali giusto?c'e un sito dove trovare molti giochi?

Discussioni Simili

  1. fifa 2013 aggiornamento 1.05
    Di johnragon nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-02-2013, 13:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •