Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Backup con multiman

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472

    Backup con multiman

    Bene ragazzi, ho notato che multiman permette di fare i backup dei giochi direttamente su ftp, in poche parole non salva il gioco su hdd interno ma sul pc, mi sto scervellando ed ho cercato ovunque, ma non sono stato in grado di capire come si fa. Quando vado a fare la copia di un gioco multiman ti fa scegliere dove salvarlo, e tra le opzioni ci può essere il network (se è stato abilitato dalle opzioni di multiman inserendo l'indirizzo ip del pc e la porta(???)) ma da errore, ho anche messo in condivisione la cartella in cui vorrei andassero a finire i backup ma nulla, io uso xp :climbgif:
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  2. #2
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    mai utilizzata questa funzione io li faccio semplicemente su hdd interno o esterno..

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Io ho un bel po' di backup da fare, e molti li ho già fatti, mi secca il fatto che il mio hdd interno è da 120 gb quindi molto limitato in quanto a capacità ed ogni volta li sposto sul pc (sempre tramite ftp in lan altrimenti ci vorrebbe davvero troppo), grazie per aver risposto jiro, attendo qualche altra risposta...
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  4. #4
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    mai utilizzata questa funzione io li faccio semplicemente su hdd interno o esterno..
    Vale lo stesso per me, credo che il sistema più conveniente sia quello che stai utilizzando ora. Anche perchè se li mandi direttamente sul PC come fai poi a giocarci?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    God of war 3 l'ho finito, quindi se lo mando al pc non è perchè voglio giocarci, magari in futuro lo rifarò, vorrei solo portare i giochi all'opengames (simil gamestop) e dargli quegli usati per comprarmi un bel joypad blu o oro oppure un joystick, non credo sia illegale
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Per il nostro regolamento si, perchè quando non avrai più il gioco originale sarà come se tu lo avessi scaricato illegalmente. In ogni caso queste cose mantienile per te che è meglio. In ogni caso credo ti convenga fare il procedimento che hai sempre fatto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Si sto continuando a far quello infatti, ma le copie non son scaricate illegalmente ci ho speso TANTI quattrini per quelli! Vabbè meglio cambiare argomento, non voglio rischiare infrazioni.
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  8. #8
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Non rischi nessuna infrazione ma è importante che capisci il punto. Ti credo quando dici che hai speso soldi per compare giochi originali ed è nel tuo pieno diritto portarli in qualche negozio usato, venderli, prestarli ecc. ma è altrettanto vero che nel momento in cui avvii il backup del gioco in questioni commetti un azione "illegale", alla pari di un gioco scaricato.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Presentazione personale
    Di hackolo nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-09-2010, 17:05
  2. ciao a tutti
    Di ale89milan nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-09-2010, 16:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •