Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Tutti i problemi di Paolo_000

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472

    Tutti i problemi di Paolo_000

    Ragazzi apro questo topic in modo da usarne solo uno per tutti i miei problemi, invece di aprirne a bizzeffe (concedetemi il termine ).
    La domanda del giorno è la seguente:
    -Come mai avviando il backup di black ops 1 mi parte in 3D?

    Edit: Un'altra piccola domandina, se effettuo l'accesso al psn (magari andando sul playstore) senza avviare alcun gioco da disco o meno rischio comunque il ban? Sapevo che per quanto riguarda l'xbox ti bannano solo se avvii un gioco :unsisi:
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  2. #2
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Alla prima domanda non so risponderti è passato troppo tempo da quando l'ho finito.

    Alla seconda si. Prima di tutto devi sapere che non è detto che ti bannino io non sono mai stato bannato e conosco altre persone che non sono state mai bannate. Se vuoi essere un po' più tranquillo usa il sen enabler 5.2 ( il psntool è meglio ma non va su 4.46)

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Grazie roby, ma come funzionano questi programmi? Io ho il cfw habib 4.46, non mi è molto più semplice fare direttamente l'accesso?
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  4. #4
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Per me si, era solo per te se volevi essere più tranquillo

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Parti dal presupposto che non capisco nulla di nulla. Io ho fatto la modifica da qualche giorno e sono una new entry in questo campo, per "essere più tranquillo" cosa intendi? Sto googlando un po' ma non riesco a capire tante cose >.< come faccio ad avviare le mie copie di backup con accesso al psn (o sen se preferisci) con il minor rischio di ban possibile?
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  6. #6
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Evita di giocare online ai vari cod, non tenere homebrew sulla xmb, usare multiman stealth e cancella i log,non giocare ai backup (che ti ha prestato l'amico che abita all'estero) prima che siano usciti ufficialmente in italia. Già cosi sei ok. Poi ripeto, anche se non ho provato l'ultima versione, se utilizzi il sen enabler sei ancora più sicuro. Il resto è questione di sfiga.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Evita di giocare online ai vari cod, non tenere homebrew sulla xmb, usare multiman stealth e cancella i log,non giocare ai backup (che ti ha prestato l'amico che abita all'estero) prima che siano usciti ufficialmente in italia. Già cosi sei ok. Poi ripeto, anche se non ho provato l'ultima versione, se utilizzi il sen enabler sei ancora più sicuro. Il resto è questione di sfiga.
    1) - Multiman stealth si installa normalmente?
    2) - Dovrei disinstallare multiman normale?
    3) - Come faccio per cancellare i log?
    4) - Ho trovato in giro varie guide al sen enabler ma sono impedito () come funziona?
    5) - Sen enabler non è un homebrew che non dovrei avere sulla xmb?

    Grazie mille della tua gentilezza :D
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  8. #8
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo_000 Visualizza Messaggio
    1) - Multiman stealth si installa normalmente?
    2) - Dovrei disinstallare multiman normale?
    3) - Come faccio per cancellare i log?
    4) - Ho trovato in giro varie guide al sen enabler ma sono impedito () come funziona?
    5) - Sen enabler non è un homebrew che non dovrei avere sulla xmb?

    Grazie mille della tua gentilezza :D
    1 scaricati singstar replacement a101 e il pacchetto base di multiman 4.46.01 che comprende anche la versione stealth e le istruzioni per installarlo. Dove fa riferimento ad install pkg standalone è singstar.

    2 si nn ti servirà più

    3 c'è l'opzione in multiman e nel sen enabler

    4 aspetta sta per uscire la 5.2.1, che se farà anche pulizia dell hd.....non ci sarà più differenza con ofw, comunque ti serve solo per disabilitare le peek e le poke rendendo il cfw come un ofw. C'è l'opzione ofw. (ovviamente prima carichi il tuo backup poi lo lanci)

    5 è stealth ha l'id di una demo....

    Prego ti posso aiutare un pezzetto per volta da cell.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Roby sei davvero gentilissimo, aspetto l'uscita del sen enabler 5.2.1 e tornerò a fare domande su ciò che non capirò
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  10. #10
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    io faccio in questo modo.

    1)utilizzo multiman normale
    2)non uso DLC o giochi PSN non legalmente acquistati
    3)modifico i log della history cancellando il game id inesistenti.
    4) spengo riaccendo, mi connetto al psn senza avviare multiman.

    in questo modo non sono stato mai bannato.

    c'è da dire che io non gioco online ma scarico dlc gratuiti e carico i trofei.



    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. canali iptv ariva 102e
    Di giorgione1975 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-03-2016, 16:28
  2. Canali Sky
    Di giorgione1975 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-03-2016, 12:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •