Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: splintercell blacklist

  1. #1
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733

    splintercell blacklist

    ho notato anche in rete che questo gioco da un errore strano quando si cerca di farlo partire...tipo disc error e altre scritte...su habib 4.46 anche mettendo bd mirror non ne vuol sapere, altri dicono che con rebug 4.46 rex va...c'e' modo di farlo andare anche su habib o devo per forza cambiare firmware??? =(

  2. #2
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Se ci dici il tipo di errore i posti un immagine possiamo capire.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    ho notato anche in rete che questo gioco da un errore strano quando si cerca di farlo partire...tipo disc error e altre scritte...su habib 4.46 anche mettendo bd mirror non ne vuol sapere, altri dicono che con rebug 4.46 rex va...c'e' modo di farlo andare anche su habib o devo per forza cambiare firmware??? =(
    anche a me dava lo stesso errore...ho risolto con iris, bd on nelle impo e disco nel lettore.
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Mmmmm speravo di risolvere con multiman ... Mi scoccerebbe avere due leader...ora vedrò

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Hai provato a mettere un disco nel lettore? A me parte con bd inserito, bd emu attivato da cfw 4.30 (param modificato da Multiman)

  6. #6
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Ovvio... Queste son prove che faccio subito... Pare che il problema sia nell'habib 4.46

  7. #7
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    prova a mettere nelle impostazioni esterno vedi cosa succede.

    per dead island rapti si doveva impostare il db mirror esterno se il gioco era hdd esterno altrimenti interno se hdd interno .

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Io ho habib 4.46 come te, anche a me lo ha fatto, poi ho attivato bdmirror e cliccato su permessi, ha reimpostato i permessi ed è partito tranquillamente :unsisi: con multiman stealth e sen enabler ci gioco anche online tranquillamente
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  9. #9
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    bho, a me multiman ci mette una vita a caricare, anche se alla fine funge uguale, mentre iris è immediato. anch'io ho habib 4.46 una delle prime versioni
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    bho, a me multiman ci mette una vita a caricare, anche se alla fine funge uguale, mentre iris è immediato. anch'io ho habib 4.46 una delle prime versioni
    Quoto quanto detto da umbe!!!! metti iris 2.67U e vedrai che tanti problemi coi giochi non li avrai piu'!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •