Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Confermati i comandi vocali via Eye camera

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631

    Confermati i comandi vocali via Eye camera

    Confermati i comandi vocali via Eye camera




    Sony ha confermato oggi,durante una conferenza tenutasi a Las Vegas in occasione del GameStop Expo,che la Playstation 4 includerà la presenza di comandi vocali, utilizzabili grazie alla Eye Camera.

    Queste le dichiarazioni ufficiali rilasciate da Sony:

    "Sony Computer Entertainment può confermare che la periferica PlayStation Camera permetterà il riconoscimento vocale, e ci riserviamo di condividere ulteriori dettagli nelle settimane precedenti all’uscita di PlayStation 4, che avverrà il prossimo 29 novembre"

    Sullo stile di Kinect quindi, molti giochi e molti comandi di gestione della console potranno usufruire dei comandi vocali e di muovimento combinati.

    Non ci resta che attendere ulteriori novità da casa Sony.


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Era una cosa che potevamo aspettarci. . .non sarebbe stato intelligente lasciare alla Microsoft un vantaggio come quello offerto dal Kinect
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Era una cosa che potevamo aspettarci. . .non sarebbe stato intelligente lasciare alla Microsoft un vantaggio come quello offerto dal Kinect
    Bisognerà vedere come verrà sfruttato questo sistema :unsisi: Visto il fallimento,sia della precedete eye camera per PS3 e del kinect per Xbox360....

    Devono assolutamente integrarlo in modo che attiri i videogiocatori sopratutto nel gameplay....se no diventa veramente inutile.


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  4. #4
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Per quanto mi riguarda, possono migliorarla quanto vogliono ma secondo me la sua applicazione in un videogioco può arrivare fino ad un certo punto. Non che mi interessi molto: la trovo una cosa sfiziosa, anche interessante e mi attrae più il tipo di tecnologia che l'utilizzo. Nei videogiochi la trovo del tutto secondaria.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #5
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    mha.. e sempre una cosa opzionale niente male. una partitina con un amico aa bowling sarebbe bello.. io ricordo le partite con la wii .. a squadre fra amici..e sempre un passatempo.. ma se devono fare un gioco incentrato con la cam e il movee se lo possono tenere :unsisi:
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    mha.. e sempre una cosa opzionale niente male. una partitina con un amico aa bowling sarebbe bello.. io ricordo le partite con la wii .. a squadre fra amici..e sempre un passatempo.. ma se devono fare un gioco incentrato con la cam e il movee se lo possono tenere :unsisi:
    Esatto, questo intendo
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio
    Bisognerà vedere come verrà sfruttato questo sistema :unsisi: Visto il fallimento,sia della precedete eye camera per PS3 e del kinect per Xbox360....

    Devono assolutamente integrarlo in modo che attiri i videogiocatori sopratutto nel gameplay....se no diventa veramente inutile.
    ti quoto in pieno! non sono mai riusciti ad integrare con grandi titoli la eye camera,ne su play2,ne su play3!!!

    i giochi sono sempre stati limitati!
    i comandi vocali integrati su una play 4 li vedo bene eventualmente per sfruttare la play come uno smart tv di nuova generazione,esempio: a voce dico la pagina internet che mi interessa,oppure detto vocalmente il messaggio che voglio comunicare su un social network o su un forum,o entro e ordino su playstore i titoli che mi interessano ecc...
    Penso che servira' di piu' a questo.Poi chi vivra' vedra'!!!

    P.s Ciao Copy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hypee:

Discussioni Simili

  1. Un salutone
    Di tocit nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-01-2011, 19:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •