Sony sta considerando un bundle con PS4 e PS Vita


Jim Ryan, presidente e CEO di SCEE (Sony Computer Entertainment Europe), ha dichiarato in queste ore che la compagnia sta considerando l'idea di rilasciare un bundle contenente Playstation 4 e PSVita.

Queste le sue dichiarazioni:

"Abbiamo avuto modo di parlare di questa idea durante l'evento di presentazione della Playstation 4 a New York, ed anche nel corso dell'E3 2013. Il problema più grande è stato tutto l'insieme di cose che dovevamo presentare in occasione di questi eventi, e quindi non è stato possibile concedergli il tempo che meritava.

Penso proprio che i giocatori siano incuriositi dalla possibilità del Remote Play tra PS4 e PSVita, e ritengo che proprio per questo motivo dobbiamo riflettere attentamente sui feedback che abbiamo ricevuto.

E' chiaro che la mossa più logica da fare è quella di trovare un modo tramite il quale i consumatori accedano ai nostri due dispositivi. Uno di essi è, appunto, utilizzare il bundle. Con questa ipotesi, però, ci sarebbe da riflettere sulla questione del prezzo. Comunque sia non è l'unica idea che abbiamo in mente, e potete stare tranquilli che è un argomento che stiamo trattando all'interno della compagnia."

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito.