Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nuovi rumor sulla realtà virtuale di Sony

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631

    Nuovi rumor sulla realtà virtuale di Sony



    Secondo quanto riportato in questi giorni sul sito Gamesindustry,il Visore VR di Sony per PlayStation 4 esiste, ma non è ancora pronto per un debutto al TGS 2013.Forse lo potremo vedere al prossimo E3.

    Sempre secondo questo sito alcuni prototipi sono già in possesso ad un ristretto numero di sviluppatori.

    Da casa Sony naturalmente si continua a tenere la bocca cucita, ma secondo fonti molto affidabili pare che Sony voglia spingere questa tecnologia con forza, anche più di quanto ha fatto con PlayStation Move tre anni fa.

    Non ci resta che attendere ulteriori novità in merito.


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  2. #2
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Specifico che questo visore non è ancora in commercio , ma sony nel lontano 2011 hà iniziato a commercializzarli, come ad esempio il HMZ-T1 nel 2011 e HMZ-T2 nel 2012, hanno una risoluzione di 720p e sono in 3D.

    il costo del HMZ-T2 è ancora troppo elevato si parla di 700 €, con 700 € mi prendo un proiettore di fascia media è proietto l'immagine per tutto il muro bianco del mio soggiorno altro che 50 , 60 pollici, mi fanno un baffo.

    ma 700 € ora non si possono spendere quindi addio idea proiettore.

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    Specifico che questo visore non è ancora in commercio , ma sony nel lontano 2011 hà iniziato a commercializzarli, come ad esempio il HMZ-T1 nel 2011 e HMZ-T2 nel 2012, hanno una risoluzione di 720p e sono in 3D.

    il costo del HMZ-T2 è ancora troppo elevato si parla di 700 €, con 700 € mi prendo un proiettore di fascia media è proietto l'immagine per tutto il muro bianco del mio soggiorno altro che 50 , 60 pollici, mi fanno un baffo.

    ma 700 € ora non si possono spendere quindi addio idea proiettore.
    Sono della stessa opinione, però devo dire che quando finalmente saranno commercializzati a prezzi ragionevoli io lo comprerò al day one (cosa che non ho mai fatto). è il mio sogno :oliver:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #4
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    una tecnologia che piace..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Discussioni Simili

  1. Salve !!!!
    Di mikail74 nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-12-2011, 17:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •