Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: problema errore 80010009

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-04-13
    Località
    Latina
    Messaggi
    25

    problema errore 80010009

    quando avvio youtube e pes 2014 demo mi appare il seguente messaggio:

    Si è verificato un errore durante l'operazione di avvio [80010009]

    ho Rogero 4.30 v2.05 con 4.41_Version_Spoofer_2.3

    posso risolvere in qualke modo?

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Non ho avuto di questi problemi, ma cercando in rete ho visto che questo errore si presenta quando cerchi di far partire dei giochi precedentemente fixati per 3.55 e poi aggiornati. Puoi risolvere così:

    Scarica FIX Update 4.21+ (445) e installalo tramite la cartella " install package files". Non avviarlo però. Ora da MultiMan seleziona il gioco che ti da questo errore (PES 2014 nel tuo caso) e avvialo. Il gioco ti da ancora quell'errore e ti reindirizza alla XMB. Ora avvia il tools installato in precedenza e verrà fixato l’errore.

    N.B. Questa procedura va ripetuta una sola volta per ognuno dei giochi che accusa questo problema, in seguito potrai avviare il gioco dalla XMB senza problemi.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-04-13
    Località
    Latina
    Messaggi
    25
    niente non va ! continua ancora darmi quell'errore quando li avvio.
    nb: sia youtube che pes2014 non li posso selezionare da multiman ma solo dalla xmb

  4. #4
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    scusa ma questi 2 toytube e pes14 sono stati pachati per 3.55?

    è un errore di FIX, lo fà anche a me quando avvio Bornaut paradise fix 3.55, quando carico il gioco tutti gli hombrew dopo danno errore 800100019 e le icono scompaiono fanno posto ad un joypad color grigio topolino pallido, riavviando ritorna tutto normale.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da paolone86 Visualizza Messaggio
    niente non va ! continua ancora darmi quell'errore quando li avvio.
    nb: sia youtube che pes2014 non li posso selezionare da multiman ma solo dalla xmb
    De3vi aver effettuato l'aggiornamento del gioco, altrimenti il metodo non funziona.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-04-13
    Località
    Latina
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    scusa ma questi 2 toytube e pes14 sono stati pachati per 3.55?

    è un errore di FIX, lo fà anche a me quando avvio Bornaut paradise fix 3.55, quando carico il gioco tutti gli hombrew dopo danno errore 800100019 e le icono scompaiono fanno posto ad un joypad color grigio topolino pallido, riavviando ritorna tutto normale.
    a me non succede cosi, le icone si vedono quando avvio il gioco mi da quell'errore e riavviando e rilanciando da sempre errore

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-04-13
    Località
    Latina
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    De3vi aver effettuato l'aggiornamento del gioco, altrimenti il metodo non funziona.
    allora: youtube funzionava poi dopo aggiornamento mi ha dato questo errore, mentre pes da quando ieri l'ho messo mi ha subito dato quest'errore!
    tu dici che sono troppo aggiornati e mi serve un fix alla versione precedente ?

  8. #8
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    No bisogna prima stabilire una cosa. Il backup ha tutti i file originali oppure è fixato per 3.55? Se è fixato hai già scaricato l'aggiornamento del gioco?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-04-13
    Località
    Latina
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    No bisogna prima stabilire una cosa. Il backup ha tutti i file originali oppure è fixato per 3.55? Se è fixato hai già scaricato l'aggiornamento del gioco?
    allora questo pes 2014 demo è un .pkg (EP9000-NPEB90515_00-HDDGAME000000000) che appena l'ho installato e lanciato mi ha dato quel problema non ho avuto modo di farlo partire nemmeno una volta

  10. #10
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Se non sbaglio c'è un modo, un determinato procedimento per avviare le demo .pkg. Non puoi installarle e basta. Mi sembra serviva il PSN Demo Installer.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Atari festeggia 40 anni!!!!!!
    Di Copy nel forum Game's World News
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-06-2012, 21:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •