salve a tutti come da titolo vorrei sapere se si puo modificare, ho visto su questo sito: http://www.recoverybios.com/biosreco....php?codcat=42 che si puo modificare e che non so se è affidabile,e quale dovrei fare di quelle che ci sono.
salve a tutti come da titolo vorrei sapere se si puo modificare, ho visto su questo sito: http://www.recoverybios.com/biosreco....php?codcat=42 che si puo modificare e che non so se è affidabile,e quale dovrei fare di quelle che ci sono.
[SIGPIC][/SIGPIC]Se il mio consiglio vi è stato utile e desiderate sdebitarvi ma non sapete come basta cliccare sulla stella non costa nulla ! :D
I metodi per modificare le PS3 con fw superiore al 3.55 sono sempre gli stessi, anzi ora ci sono anche gli ODE. In ogni caso da chiunque tu la faccia modificare dovrà sempre fare il downgrade hardware per riportarla al 3.55 e poi da lì mettere uno dei vari cfw.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ma se faccio fare solo il downgrade al 3.55 poi mi sapete indicare come installare il cfw 4.46?
[SIGPIC][/SIGPIC]Se il mio consiglio vi è stato utile e desiderate sdebitarvi ma non sapete come basta cliccare sulla stella non costa nulla ! :D
Una volta tornato al 3.55, installi il cfw 3.55 attivi il qa flag (così se mai dovessi tornare indietro con i fw potrai farlo) e poi ti installi il cfw che vuoi.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
scusatema mi consigliate di prendereuna play3 o un xbox 360 da modificare?
okok grazie mille comunque ne lcaso dovessi fare il downgrade se poi erramente aggiorno posso sempre tornare al 3.55?
Se aggiorni a cfw puoi tornare indietro via software, se invece commetti il folle errore di aggiornare a ofw devi rifare tutto da capo mediante dispositivo hardware.