Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: bannato? bhooo

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    03-11-12
    Messaggi
    92

    bannato? bhooo

    gia' tempo fa' mi ero connesso al psn e mi era spuntata la frase: l'accesso a playstation network mediante questo account è stato bloccato o sospeso temporaneamente ma senza aggiungere altro e quindi senza il codice che indica il ban...leggendo sul web ho visto che ad un altro ragazzo e' capitato ma non aveva il cfw a voi e' successo??? se mando una e mail a sony faccio bene? O se risulta il ban per il cfw faccio la figura del coglio-coglio???????

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Prova a farti un altro account e vedi se si collega la PS, il BAN può dipendere da tanti fattori. Forse quell'altro ragazzo avrà fatto chissà cosa.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    03-11-12
    Messaggi
    92
    ora ci provo e vediamo che succede....l' account lo faccio da internet con il pc o dalla play?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Il Ban è permanete , difficilmente sony elimina il BAN.

    devi dimostrare moltissime cose variano in base alle cause:
    1) che la PS3 non aveva CFW installati
    2) ti hanno rubato l'account
    3) ti hanno rubato il MAc della PS3

    tutte cose che non puoi dimostare quindi BAN senza revoche.

    Se sei sicuro di avere una PS3 originale e il BAN non è conforme fargli causa la vinci sicuro.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    03-11-12
    Messaggi
    92
    non vorrei qualcuno mi abbia rubato l account e facciano cose nn belle con i miei dati...cmq appena posso provo a farmene un altro e vediamo se mi hanno bannato per il cfw o per chissa' cosa...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •