Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Member L'avatar di angeloscalia
    Data Registrazione
    05-12-11
    Messaggi
    96

    Aiuto

    salve ragazzi vorrei comprare una xbox 360 dato che con la ps3 ormai per modificare il firmware sulla play3 e impossibile...vorrei sapere per l'xbox 360 e possibile modificare la consol come si faceva una volta con la play 3 solo via firmware senza aprire la consol??? grazie in anticipo

  2. #2

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Non sono un grande esperto,e in più manco anche da un po,ma credo proprio di no.
    Comunque per certezze aspetta Bocro.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da angeloscalia Visualizza Messaggio
    salve ragazzi vorrei comprare una xbox 360 dato che con la ps3 ormai per modificare il firmware sulla play3 e impossibile...vorrei sapere per l'xbox 360 e possibile modificare la consol come si faceva una volta con la play 3 solo via firmware senza aprire la consol??? grazie in anticipo
    Non sono un esperto in materia ma credo proprio di no, visto che una componente importante per modificare la console è conoscere il tipo di lettore utilizzato
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #4
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    no mi spiace la xbox360 deve essere aperta.

    Non esiste nessuna modifica software, per la LT 3(lettore) devi modificare il lettore, o cambi la board del lettore o buchi leggermente il chip(dipende dalla tua versione della XBOX360e dal lettore)