Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Member L'avatar di angeloscalia
    Data Registrazione
    05-12-11
    Messaggi
    96

    Aiuto

    salve ragazzi vorrei comprare una xbox 360 dato che con la ps3 ormai per modificare il firmware sulla play3 e impossibile...vorrei sapere per l'xbox 360 e possibile modificare la consol come si faceva una volta con la play 3 solo via firmware senza aprire la consol??? grazie in anticipo

  2. #2

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Non sono un grande esperto,e in più manco anche da un po,ma credo proprio di no.
    Comunque per certezze aspetta Bocro.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da angeloscalia Visualizza Messaggio
    salve ragazzi vorrei comprare una xbox 360 dato che con la ps3 ormai per modificare il firmware sulla play3 e impossibile...vorrei sapere per l'xbox 360 e possibile modificare la consol come si faceva una volta con la play 3 solo via firmware senza aprire la consol??? grazie in anticipo
    Non sono un esperto in materia ma credo proprio di no, visto che una componente importante per modificare la console è conoscere il tipo di lettore utilizzato
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #4
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    no mi spiace la xbox360 deve essere aperta.

    Non esiste nessuna modifica software, per la LT 3(lettore) devi modificare il lettore, o cambi la board del lettore o buchi leggermente il chip(dipende dalla tua versione della XBOX360e dal lettore)

    RGH come la PS3 carica i giochi dall'hdd interno o esterno,DLC eccc...., devi installare un chip nella XBOX360 (saldandolo) questo chip non può essere tolto altrimenti addio RGH.

    io fossi in tè farei la modifica alla ps3.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #5

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Ciao,
    Scusa il ritardo ma in questi giorni ho avuto un sacco di impegni con l'uni
    Allora dome ti hanno detto gli altri non si può modificare la xbox come la ps3, cioè via software.
    Gli unici modi sono:
    - modifica al lettore
    - rgh
    Per quanto riguarda la prima, i modelli di lettore nelle xbox sono tantissimi, in più negli ultimi modelli occorre prima la mod rgh per estrarre delle informazioni.
    Se la compri nuova sicuramente ti imbatterai in uno di questi ultimi lettori.
    Come ha detto giustamente jiro in questi ultimi occorre sostituire la pcb.
    Per la seconda, consiste nel montare un chip all'interno della console che permette l'avvio di codice non firmato, come per il cfw della ps3 per intenderci
    Se hai bisogno di altre informazioni scrivi pure


    Sent from my iPad using Tapatalk
    * BOCRO *

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ottimo Bocro
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. ReActPSN v2.22 per PS3 con CEX2DEX e DEX2CEX
    Di xasal nel forum Hacking PS3
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 07-12-2012, 11:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •