Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: CFW Habib 4.50

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876

    CFW Habib 4.50


    L'ormai famoso Habib ha rilasciato il suo nuovo CFW 4.50 a pochissime ore dal rilascio ufficiale da parte della Sony del nuovo firmware. Per il momento l'installazione risulta abbastanza inutile per chi deve giocare ai backup dei propri giochi, perchč ancora non c'č un manager con il payload del 4.50 (ma Deank non si farā attendere molto con il suo Multiman).
    Queste le caratteristiche principali:

    • Blu-Ray Drive patch non presente
    • Compatibile con ReactPSN.
    • Patchato il LV2 – Aggiunto il supporto al Peek & Poke.
    • Bypass RSOD.
    • Possibile aggiornare SOLO da Firmware 3.55.
    • Possibile aggiornare da qualsiasi Custom Firmware.
    • Supporto per i titoli Playstation portable Minis e Remaster.
    • Possibilitā di avviare i giochi firmati fino al firmware 4.50.


    IMPORTANTE: Per il momento Habib ha dichiarato che ha fatto pochissimi test di questo nuovo cfw, quindi č estremamente consigliata l'installazione dopo che ci ha comunicato l'esito di ulteriori test che farā in settimana.

    Download
    Size: 194.33 MB
    MD5: 282dc0334ddd72e42374ed3ee5161197

    Nč io, nč Extreme Generation ci assumiamo responsabilitā per danneggiamenti, malfunzionamenti e/o brick delle vostre console

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ma io ho aggiornato adesso al suo penultimo cfw :oliver:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Diciamo che č ancora in fase embrionale, quindi da qui ad un'eventuale installazione ce ne passa di acqua sotto i ponti

  4. #4
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    aspettate sempre le versioni finali tanto ora non č che ci siano giochi che richiedano tale CFW.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ma io non lo avrei installato nemmeno se fosse stata una versione finale testata e ritestata. Io prendo in considerazione gli aggiornamenti solo quando so che serve un cfw superiore per avviare i backup
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ma io non lo avrei installato nemmeno se fosse stata una versione finale testata e ritestata. Io prendo in considerazione gli aggiornamenti solo quando so che serve un cfw superiore per avviare i backup
    Quoto. Io ho inserito la news per comunicare al forum la notizia.

    EDIT: Aggiunto anche il download nel primo post, anche se sconsiglio vivamente l'installazione

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Grazie C@r10
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Grazie per la news
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Leggendo questo post, Prometheus ci informa del nuovo Multiman compatibile con i cfw 4.50

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    E Evilnat ha appena detto tramite twitter che la nuova versione del sen enabler, creato e testato da lui su cfw habib 4.50 č in uploading
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •