Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: [RISOLTO] PS3 con CFW 3.55 Knews + Spoof 3.60

  1. #11
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Impara a rispettare gli altri,ed essere umile, tu hai fatto una domanda, io ti ho risposto,in base alla mia esperienza in modo esauriente, bastava dire ok grazie e non polemizzare ed essere arrogante come fai sempre anche nelle tue risposte ad altre domande, tipo si può installare su cfw 4.31, tua risposta a tuo rischio e pericolo, che risposta è, la mia risposta è stata esauriente, non comporta nessun rischio, e può risolvere tutti i rischi di brik.

    Tu mi hai offeso mettendo in dubbio la mia risposta, senza averne causa,alla fine hai fatto quello che dicevo io facendo un passaggio in più.

    Con questo concludo, non risponderò più alle tue domande.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Calma ho visto solo ora la discussione, la procedura corretta e sicura è quella del Rogero v7 potevi anche aggiornare direttamente al cfw ora sono tutti no ceck

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  3. #13
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da ghildo01 Visualizza Messaggio
    Impara a rispettare gli altri,ed essere umile, tu hai fatto una domanda, io ti ho risposto,in base alla mia esperienza in modo esauriente, bastava dire ok grazie e non polemizzare ed essere arrogante come fai sempre anche nelle tue risposte ad altre domande, tipo si può installare su cfw 4.31, tua risposta a tuo rischio e pericolo, che risposta è, la mia risposta è stata esauriente, non comporta nessun rischio, e può risolvere tutti i rischi di brik.

    Tu mi hai offeso mettendo in dubbio la mia risposta, senza averne causa,alla fine hai fatto quello che dicevo io facendo un passaggio in più.

    Con questo concludo, non risponderò più alle tue domande.
    io rispetto gli altri infatti non hò mai offeso nessuno à differenza tua, non hai risposto alla mia domanda bensi hai dato una risposta ad una situazione diversa dalla mia, bastava dire non mi è mai capitato non posso aiutarti prova in questo modo forse risolvi, invece la tua rispsosta e stata sicura al 100% metti direttamente OFW 3.55 e poi il cfw.

    Trovami la discussione dove hò detto a tuo riscio è pericoloanzi ti dico io dove l'ho scritta sicuro al 100% sicuramente si parlava di un CFW (sempre le prime versioni) , ripeto è ho sempre scritto che le prime versioni di CFW danno problemi quindi chi installa le prime versione è a suo rischio , io posso testarlo e ti posso dire che è tutto liscio, lo installi tu e puoi briccare , a tuo rischio è pericolo vuol dire ( se vuoi installarlo installalo ma io non posso assicurarti nulla).

    questà è umiltà non ho detto vai tranquillo si installa.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #14
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Dai ragazzi su non innervositevi per queste cose. Vi siete presi male non è colpa di nessuno. L'importante è che alla fine jiro ha risolto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. presentazione
    Di spartacus32 nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-10-2012, 16:21
  2. Presentazione
    Di B1Sc0TT0 nel forum Community
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-01-2012, 13:54
  3. [FIFA 12] - Disponibile
    Di Copy nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-09-2011, 08:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •