Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: [RISOLTO] PS3 con CFW 3.55 Knews + Spoof 3.60

  1. #1
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925

    [RISOLTO] PS3 con CFW 3.55 Knews + Spoof 3.60

    Ragazzi siccome io personalmente non hò mai utilizzato uno spoof vorrei sapere vome fare per aggiornare al 4.46 Rogero 1.01.

    Vi spiego mi hanno portato una ps3 con il 3.55 knews con spoof 3.60 da aggiornare all'ultimo CFW non mi è mai capitata una cosa del genere.


    la mia domanda per Aggiornare al 4.46 1.01 rogero devo disabilitare primo lo spoof o posso aggiornare direttamente da XMB oppure mi conviene aggiornare da REcovery?


    Oppure faccio la progedura di downgrade utilizzando il 999 dowgrade oppure il rogero 3.55 3.7?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #2
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Allora metti prima ofw 3.55 da recovery poi metti il cfw che vuoi

  3. #3
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Avendo lo Spoof 3.60 se aggiorno a OFW 3.55 non è che si brikka?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #4
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    è passato un po di tempo da quando usavo lo spoof, ma quando ho brikkato io con la schermata rosso ho rimediato mettendo l'ofw 3.55, ci dovrebbe essere qualche mo video fatto in passato, ma non ricordo.

    puo disabilitare lo spoof, se non vado errato.

    http://it.answers.yahoo.com/question...1232150AAr6JyD

    questa è una risposta che diedi ad un utente un po di tempo fa

  5. #5
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    cosa centra con la mia domanda tu hai detto metti OFW e poi il CFW , se sei sicuro che non succede nulla io lo faccio se non hai idea di cosa succede scrivi non lo so.

    il tuo esempio non hà nulla a che fare con la mia situazione.

    se devo perdere 10 minuti via software li perdo ma non voglio briccare altrimenti devo perdere piu di 30 minuti per fare il downgrade hw cosa inutile in questo momento.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Allora dovresti semplicemente togliere lo spoof e poi aggiornare al cfw che desideri senza dover passare per l'ofw. Io comunque proverei a farlo da recovery mode per essere scrupolosi al massimo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #7
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    cosa centra con la mia domanda tu hai detto metti OFW e poi il CFW , se sei sicuro che non succede nulla io lo faccio se non hai idea di cosa succede scrivi non lo so.

    il tuo esempio non hà nulla a che fare con la mia situazione.

    se devo perdere 10 minuti via software li perdo ma non voglio briccare altrimenti devo perdere piu di 30 minuti per fare il downgrade hw cosa inutile in questo momento.
    Ti ho dato più soluzon alla tua domanda, puoi disabilitare lo spoofer, puoi mettere l'ofw 3.55,po il cfw, nel caso dovessi brikkare fai la procedura del ofw 3.55 da recovery, questo è il tutto, poi fai tu.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    non scrivere metti OFW se poi non sai se uno può briccare o meno, potresti recare danno a persone ignare.

    questo è il punto della situazione, che poi ci sino piu soluzioni il problema non si pone tanto se avessi briccato avrei fatto il downgrade con flasher .
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #9
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    non scrivere metti OFW se poi non sai se uno può briccare o meno, potresti recare danno a persone ignare.

    questo è il punto della situazione, che poi ci sino piu soluzioni il problema non si pone tanto se avessi briccato avrei fatto il downgrade con flasher .
    Sapientino:

    Puoi briccare anche con una ps3 ofw mentre fai un aggiornamento, io ti volevo solo far sapere che con il fw 3.55 non cè nessun problema puoi fare di tutto.

    P.S. bimbominkia, non ho mai arrecato danno a nessuno, rispondo solo su argomenti personalmente testato, e in tutto questo non hai ancora detto cosa hai fatto.

    P.S.S. per la cronaca il flasher su 3.55 non serve anche se bricchi, bastava andare in Factory Service Mode

  10. #10
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    sbagliaato se ti esce la sritta rossa in multilingia hai poco da fare se non riesci a toglierla nemmeno aggiornando OFW 3.55, quindi sei obbligato a ricrivere la flash.

    sei tu che non hai risposto alla mia domanda se aggiorno OFW da CFW 3.55 +spoof 3.60 risckio il brick hai semplicemento detto che una volta ti era capitata la schermata rossa e hai risolto con OFW ,sei stato fortunato molti utenti invece hanno dovuto lasciala come soprammobile se non avevano un flasher.

    si vede che non conosci bene la storia dei vari CFW che sono usciti sulla PS3 e quante PS3 hanno ci hanno lascito.


    modera i termini bimbominkia lo dici alle persone che conosci.

    io non ti hò offeso .

    per chi volesse saperlo ho installato il rogero 3.55 3.7 attivato il qa-flag ,debug setting update (ON) ,installato OFW 3.55 e poi aggiornato al CFW 4.46 rogero 1.01.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. presentazione
    Di spartacus32 nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-10-2012, 17:21
  2. Presentazione
    Di B1Sc0TT0 nel forum Community
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-01-2012, 14:54
  3. [FIFA 12] - Disponibile
    Di Copy nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-09-2011, 09:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •