su questo forum non è consentito trattare di materiale scaricato e/o ottenuto in maniera illegale...pertanto ti invito a presentarti e a leggere il regolamento.
comunque la tua play non è in alcun modo modificabile nella modalità da te desiderata...
Vorrei modificare la mia PS3 senza fare il downgrade a causa di un semplice fatto...
Per scaricare PES 2014 ho disogno della versione 4.46 e non so come fare aiutatemi!!!!
Se esiste quindi una versione per la 4.46 vi prego di inserire il link nella vostra risposta...:azz::azz::tend:
su questo forum non è consentito trattare di materiale scaricato e/o ottenuto in maniera illegale...pertanto ti invito a presentarti e a leggere il regolamento.
comunque la tua play non è in alcun modo modificabile nella modalità da te desiderata...
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Ciao benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D.
P.S. Leggi il regolamento![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla