Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Rilasciato CFW Rogero 4.50 v1.00

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876

    Rilasciato CFW Rogero 4.50 v1.00



    Rogero ha rilasciato la prima versione del suo nuovo cfw 4.50

    Changelog:
    • ReactPSN per lavorare offline senza la necessita di effettuare il login sul PSN
    • noBD/noBT per consentire l'installazione su console con lettore bluray o scheda bluetooth rotti
    • Installabile da XMB da OFW 3.55 o da CFW 3.55/4.21/4.30/4.40/4.41/4.46/4.50
    • L' HDD può essere cambiato e successivamente si potrà installare il CFW senza problemi
    • Patchato LV1 disabilitata protezione LV2
    • Patchato LV1 aggiunto supporto peek/poke
    • Patchato LV1 Core OS Hash Check (per prevenire il brick su console che non hanno effettuato il dehash)
    • Patchato LV2 aggiunto supporto peek/poke
    • QA Flag attivato come impostazione di default per facilitare il downgrade da recovery menu
    • RSOD schermata di baypass patchata per macchine con RSOD (non risolverà il problema del RSOD, ma consente un avvio pulito da XMB
    • Accesso PSN/SEN abilitati ma non è raccomandato per questione di sicurezza
    • E' possibile eseguire giochi firmati con chiavi 4.50 senza la necesità di EBOOT/Patch sprx
    • Il CFW può essere usato per il downgrade con Hardware flashers con PS3 Flash Auto Patcher v4.50


    Per chi volesse provarlo: DOWNLOAD
    MD5: 152db658f8806b42f224d06ae0bbd91b
    Size: 194 MB (203.768.176 bytes)

    Ricordo che nè io, nè Extreme Generation ci assumiamo responsabilità per danneggiamenti, malfunzionamenti e/o brick delle vostre console

  2. #2
    Senior Member L'avatar di sid01993
    Data Registrazione
    03-01-12
    Località
    Terra
    Messaggi
    341
    Testato.... funziona alla perfezione su console cech 2504A

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Grazie per la conferma

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-10-13
    Località
    tarnto
    Messaggi
    4
    ragazzi io ho una ps3 con rogero 4.46 e vorrei passare alla versione 4.50. una cosa non ho capito la differenza tra cex e dex e io come faccio a riconoscere la mia ps3? premetto che ho pagato per farmi fare la modifica e non vorrei pagare di nuovo per aggiornare il firmware. grazie in anticipo

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Le ps3 vendute nei negozi sono CEX (retail), mentre quelle per gli sviluppatori sono le DEX (debug). In passato alcune persone per modificare le ps3 le convertirono in DEX, ora non c'è più bisogno in quanto sono usciti cfw 3.56+ anche per versioni CEX (a patto che si ha un 3.55 di base).
    Ora nel tuo caso, dato che hai un cfw 4.46 Rogero CEX, devi semplicemente aggiornare, da XMB o da Recovery, al cfw 4.50 Rogero o Habib. Qualsiasi homebrew che andrai ad installare(multiman, iris...) dovrai prenderlo CEX, tutto chiaro?

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-10-13
    Località
    tarnto
    Messaggi
    4
    fammi capire una cosa se io installo questo cfw perdo tutto quello che ho installato? e poi io non so cosa ha installato quello che mi ha fatto la modifica ci sono problemi ho devo disinstallare tutto? un ultima cosa il percorso dove dover mettere il cfw nella penna me lo puoi scriver? grazie ancora

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Aggiornando non perdi niente. L'unica cosa che devi fare è aggiornare Multiman e/o Iris prima di utilizzare il nuovo cfw altrimenti non ti partono i backup, trovi il topic qui
    Il percorso della pennetta formattata in FAT32 è: X:\PS3\UPDATE\PS3UPDAT.PUP

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-10-13
    Località
    tarnto
    Messaggi
    4
    ok grazie effettuato il cambio tutto apposto e riesco a collegare il mio account psn. graie a tutti e soprattutto a rogero

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Prego

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •