Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: ControlConsoleAPI

  1. #1
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279

    ControlConsoleAPI

    ControlConsoleAPI






    Con ccapi " CEX DEX " puoi inserire velocemente un CID nella ps3, questo tool è molto utile per le console bannate, oppure per chi non vuol' essere bannato il CID della propria ps3

    Scaricate CCAPI v2.00

    Installate ed avviate pkg su PS3, alla prima schermata cliccate ok ed alla seconda rispondete yes ed attendete il riavvio della console.

    Ogni volta che avvierete la console, CCAPI partirà automaticamente

    Adesso serve l'IP della PS3 , avviate multiMAN, andate su informazioni del sistema e leggetel'IP

    Passiamo al PC.

    Avviate ControlConsole dal PC ed inserite l'IP della ps3,e cliccate su connect,se tutto è andato bene vi uscira una finestra di conferma.

    Per sostituire il vosto CID andate sul'ultima riga "Console id changer" inserite un CID valido e cliccate su Set console id.

    Se volete info. sulla temperatura interna, che firmware monta la vostra ps3 cliccate su Refresh.

    Green led e Red led servono solo per cambiare le luci sulla ps3


    Questo è un CID valido che durera solo poche ore poi verrà bannato

    Console ID: 000000010085000a1003f7b3b3f6a033


    Download:
    ControlConsoleAPI 2.00

    Lista Console ID ( in continuo aggiornamento, quelli di colore verde sono attivi)

    0000000100850005140289883C6A5ECD


    000000010087000B140B206A95192ADA

    ControlConsoleAPI non serve solo a cambiare il nostro CID ma anche a modificare dei giochi mentre il gioco è in esecuzione.

    Questo sotto è un esempo funzionante.

    Come inserire un offset su un gioco con CCAPI.

    Un classico, è come ottenere 50 milioni in gt6.

    APRIRE controlconsole.exe ed inserite l'ip della console "su pc"

    Caricare Multiman e caricare Gran Turismo 6 "su ps3"

    Iniziate una gara in modalità carriera, mentre guidate mettete in pausa

    Rtornate su PC e su ControlConsole.exe

    Andate su Processes & Karneles cliccate su Retrive List finche non vedi questa stringa: / dev_hdd0/game/BCES01893/USRDIR

    Ora andiamo su Set memory, dove cè scritto Offset inseriamo 0x4245A02C accanto cè Size clicchiamo dove ce scritto byte e sostituiamolo con DWORD (32b) in Input mettiamo 498A1103 Quindi clicchiamo su Poke, non apparira nulla, non ti preoccupare, ti assicuro che funziona.

    Ora andiamo di nuovo su Offset e mettiamo 0x4245FFBC "lasciamo gli altri campi come sopra" e premiamo Poke.

    Ritorniamo su ps3 e finiamo la gara "dovete arrivare tra i primi 3 classificati" vi dara un trofeo , una scritta vi informa che il massimo di CR è 50 milioni.

    Ora puo acquistare auto per 50 milioni e rifare il trucco all infinito
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di ghildo01; 18-02-2014 alle 11:31

  2. #2
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Se vuoi postare una news fallo nel modo piu corretto possibile.. altrimenti mi tocca chiuderla.

    Edit: ti ho sistemato il topic.. credo che in futuro non farai gli stessi sbagli .
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  3. #3
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Grande prometheus, io metto la news poi uno di voi la sistema,ahahhahahaha è cambiato il sistema quindi non sò postare più.

    Volevo chiederti, quale è per te il modo migliore per posate i CID, visto che ne bannano anche 4 al giorno?

  4. #4
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Basta che li scrivi.. se li bannano pazienza.. ogni volta modifichi il tuo topic altrimenti eviti di generarli tanto il programma li farebbe in auto!
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  5. #5
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Scusa non capisco quando dici che il programma li genera in automatico, i cid non sono generati in automatico,ma cè qualcuno che li rende pubblici

  6. #6
    Aggiungerei che sarebbe molto utile una guida "abc", che spieghi anche ai novizi cos'è, perchè si usa, come funziona, etc

  7. #7
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da ghildo01 Visualizza Messaggio
    Scusa non capisco quando dici che il programma li genera in automatico, i cid non sono generati in automatico,ma cè qualcuno che li rende pubblici
    ha credevo che il programma li generava da se... che comunque a me di certo non interessa.. visto che dovrei intaccare console di altri utenti..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  8. #8
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Non sono CID di altri utenti, ma CID generati a pagamento,poi cè qualcuno che li rende pubblici,il ccapi serve anche a scrivere offset nei gochi, tipo avere 50 milioni in gt6

  9. #9
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Ora ho un idea del programma ma comunque il programma permette anche altre funzioni.. ti conviene riscriverla bene bene mettendo in chiaro tutto..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Sonic-hedgehog
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    94
    Ragazzi scusate, ma per Rogero 4.55 non c'è ancora niente? Perchè per curiosità ho provato, ma mi dice che il mio CFW non è supportato... Novità?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •